Peluzzit
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
Credo che lo comprerò appena avrà un prezzo abbordabile :asd:
lo puoi trovare già al day-one a poco più di 30€ su siti inglesi (cosi va bene?)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che lo comprerò appena avrà un prezzo abbordabile :asd:
Ràgà ho provato la beta non ufficiale. Funge alla grande.
Però non mi piace molto...Bah, aspetto l'ufficiale. ;)
Adesso mi dite voi cosa devo fare.. vi ho avvisato e ri-avvisato, a te Reter ho anche eliminato un post un intero post facendo finta di nulla.tra breve provo la beta sul mio sistema in firma (na cacata) :asd:
Adesso mi dite voi cosa devo fare.. vi ho avvisato e ri-avvisato, a te Reter ho anche eliminato un post un intero post facendo finta di nulla.
E continuate a farvi belli del fatto che vi siete scaricati la versione dal Torrente.
Dico io, secondo la vs testa, cosa può fregare agli altri se l'avete provata?
Cavolo siete davvero poco furbi.. :cav:
Ciao ragazzi, eccomi, ho appena acceso il comp :lol:
Allora, un paio di cose:
1) Capisco che siete tutti curiosi di provare Crysis 2, ma,2) Sono daccordo con voi sul fatto che per questo gioco c'è un hype assurdo, ma comunque al di là della curiosità non capisco come vi possa andare di rovinarvi la sorpresa con il primo livello, o addirittura farvi tutta la campagna, con un gioco pieno di bug, senza audio o con romori di fondo, suoni fuori sincro, grafica in DX9 con dettagli medi, scritte sullo schermo e icone che lampeggiano...anche se Lido ha esplicitamente detto (pag. 16 dei commenti sul'articolo nella home) che spera che vi scarichiate la beta e che poi prendiate il gioco originale, essendo mod non può lasciarvi scrivere "l'ho scaricata" o addirittura i link a siti col download, perchè altra gente potrebbe pensare che il sito incoraggia queste cose, mentre al contrario è proprio scritto nel regolamento ;)
Se volete condividere le vostre impressioni, usate i MP :)
Questo a mio avviso sarà il gioco migliore del 2011 (e anche del 2012 :asd:), ma veramente preferite sprecarlo così, senza godervelo appieno, solo per non avere la forza di resistere alla curiosità? ;)
3) @ Zabu: ciao, guarda, io sono moooooooolto soddisfatto del dissi della 480, è stato uno dei miei migliori acquisti, se guardi il mio link in firma c'è il 3d con le foto del mio pc, e nelle ultime pagine ci sono delle foto della 480 col dissi sopra, così ti fai un'idea di com'è ;)
Ti dico solo che quando gioco lo lascio sempre al 100%, e giuro su Dio che non si sente la differenza con le ventole al 30%, è come se fosse fermo (ho controllato, le ventole girano :asd::lol:), ma è veramente silenzioso.
Ho occato la 480 da 700-1400-1848 a 840-1680-2040, e sono salito di ben 130 punti in Heaven bench (FullHD, DX11, tessellation Extreme, AA8x, AF16x, tutto al max, 816 punti :love::chupachup:inchino:), e in full faccio 50° in heaven con la VGA occata, 60° dopo mezz'ora di FurMark, e giocando a MoH online faccio 46° al max :D
La placca posteriore non è inclusa, la devi prendere a parte (dal dragone trovi tutto), e costa solo 6 euro ;)
Fammi sapere se lo ordini, fidati che ne vale la pena :ok:
Sergio :)
Per quanto riguarda il rimprovero di Lido, direi che ha ragione (non voglio fare il lecchino), è già la 2° volta che ci avverte, e non vorrei che questa discussione facesse la fine di quella sulla GTX480/470.....
Quoto, anche perchè questa l'ho apera io e ci tengo :D:)
Un saluto dallo Zabu