UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
dubbito che faranno una beta ufficiale! :sisi:

Eh no, non ci provare, la mia GTX480 con l'AC Accelero Plus e occata a 840-1680-840Mhz gli da 'na pista alla GTX570 stock ;):sisi::lol:
E comunque anche fra schede reference, sono uguali, la GTX570 ha dalla sua che scalda meno e fa meno rumore, ma questo è un merito del dissi e non della GPU in sè, che alla fine è praticamente uguale alla 480: ok che il GF110 ha i GPC riorganizzati e le interconnesioni fra i transistor sono state riscritte, ma guardando le prestazioni pure sono uguali, in alcuni casi va di più la 570 in altri la 480 :)
(E comunque io sono molto soddisfatto della mia 480 col dissi, non me la toccate :lol::D)

Del tipo: "Toccatemi tutto, ma non la mia 480" :lol:

Sicuramente è stata uppata da un membro interno alla critek ( dipendenti, ecc...) reputo impossibile un attacco hacker.

Anche io ...
perchè mettere in rete del materiale " crytek internal use only " ?
Giusto per farlo fregare da qualcuno?

Probabilmente c'è una "talpa"

i casi sono 2:

Hanno voluto volontariamente.

Un dipendente talpa o ******* ha uppato la beta su torrent, ma in questo caso non vedo cosa gli proibiva di uppare la versione quasi definitiva ( visto che i giochi software si concludono 1-2 mesi prima della pubblicazione ).

IMHO: questa storia non fa altro che aumentare l'hype... Dai, facciamo i seri, sanno già che chi non lo vuole acquistare non lo acquisterà comunque e viceversa :sisi: ...Questo è un "assaggio" delle potenzialità, proprio perchè è una beta tutta storta e piena di bug :D
Insomma, ragazzi, è la notizia del giorno su tutti i forum di informatica. Commenti a fiumi, qui siamo a 19 pagine solo nella news...

bè ragazzi se la beta è così il gioco sarà davvero fantastico! è molto fluido mi piace l'ambientazione! La grafica è un po' deludente sotto il punto di vista distruzione PER ORA.. per le luci invece è fantastico! Credo che lo comprerò appena avrà un prezzo abbordabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro