UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
asot.tk

i video come ho detto sono stati "rimossi da youtube" ma sotto ci sono un po di screenshots :)

p.s. intanto il video che hai postato tu me lo sono salvato ...

Crysis 2 PC Beta old build gameplay directx 9 and medium settings, some errors and missing textures.Without fraps 60+ FPS , with fraps 30 FPS ...

ecco, questo spiega le prestazioni ...

edit: comunque pure io li scarico tutti i video ^^ non si sa mai... e poi mi piace rivederli tutte le volte che voglio (fin quando non avrò il gioco). Comunque grazie per il link :D

Io probabilmente stò per mettere le mani su una beta che non ho capito quanto avrà del gioco originale...ma vi prometto che vi terrò aggiornati a breve u.u

Io probabilmente stò per mettere le mani su una beta che non ho capito quanto avrà del gioco originale...ma vi prometto che vi terrò aggiornati a breve u.u

essendo una beta ci sono dei bug, texture mancanti ed altri errori... vedi tu.
comunque se proprio devi scaricarla, quando esce COMPRALO!

perchè se un ipotetico Crysis 3 non verrà fatto su PC a causa della pirateria su computer io vi ammazzo :sisi:

:D

ho editato di là , ma volendo anche io domani dovrei sapervi dire com'è :P

[EDIT] è una gran fig*ata , ma in dx 9 ...
comunque penso che sia perchè è la beta ( e si vede che non è perfetto )

Ciao ragazzi, sono entrato solo ora, per favore, chi di voi è riuscito a scaricarsi i video da YouTube prima che venissero rimossi, li può caricare su un sito di hosting come mediafire o file2shared e postare i link per il download, così li possiamo vedere anche noi? Grazie mille :D

Sergio :)

Ragazzi mi sono svegliato un'oretta fa ed ho letto la news del gioco in rete..non si possono dare certe notizie di mattina cosi presto :asd:

Comunque,chi avesse provato questa release,è pregato di decrivercela direi..

essendo una beta ci sono dei bug, texture mancanti ed altri errori... vedi tu.
comunque se proprio devi scaricarla, quando esce COMPRALO!

perchè se un ipotetico Crysis 3 non verrà fatto su PC a causa della pirateria su computer io vi ammazzo :sisi:

:D

Ehm ALEX3ME non so come ragioni tu ma dato che i videogiochi costano tanto e io non ho soldi che escono dalle orecchie a maggior ragione se c'è una beta o una demo prima me la scarico per vedere com'è il gioco e poi eventualmente lo compro...Questo è come la penso io!u_u

non capisco xke la versione originale si chiami limited edition... qundi ci dovrebbe essere anche una versione normale a meno soldi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro