Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
mi sa che la beta è finita
Sì, oltre al fatto che era disponbiile solo per gli abbonati a Xbox LIVE Gold, poi durava dal 26 Gennaio al 5 Febbraio, mi dispiace ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che la beta è finita
Per la grafica allora sembrerebbe che non sia un porting da consol (brava Crytek, ormai sei una delle poche), ora dò una occatina anche alla mia fortunata 470, non si sà mai XD (il procio più di così muore). Ma a me importerebe anche una storia e una IA più decenti (quelle del primo capitolo lasciavano un pò a desiderare a mio parere). Per la storia non hanno mica ingaggiato uno scrittore? Me lo potete confermare?
Ciao,
sì, non è un porting, e la vera grafica su PC al max è ancora segreta, sarà una cosa favolosa :love::chupachup
L'IA è ottima, addirittura i nemici hanno un approccio diverso a seconda dell'arma: per esempio se vai contro un alieno con una pistola questo ti viene addosso sparando, se invece impugni ad esempio un lanciarazzi, il nemico cercherà di scappare, si muoverà velocemente per non farsi prendere di mira e cercherà di aggirarti per attaccarti alle spalle :inchino:
E per la storia sì, ho appena visto il video del making of the wall (il 1° trailer) e dicono che hanno una storia ottima, profonda, emozionante e che anche la colonna sonora è fatta pposta proprio per rendere il gioco ancora più coinvolgente.
Hanno anche scritto un libro su Crysis 2, uscirà fra poco, quindi la trama deve essere per forza ricca, altrimenti che scrivevano, onomatopee a manetta per tutto il libro? :asd::lol::lol:
Sergio :)
P.S.
Per curiosità, che procio hai e quanto l'hai tirato? :)
Dipende a che risoluzione giochi...Se io adesso al mio sistema aggiungo una 5670 o una 450 gts riuscirei a giocarlo a 30 fps? ovviamente non al massimo
Dipende a che risoluzione giochi...
Crysis 2 TV episode 4! :D
YouTube - Crysis 2 TV - Episode 4
EDIT:
Sembra che forse ci sia un leak della versione PC!!! :cav:
Ecco gli screenshot (gameplay a 1280x1024 DX9):
.![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo giri al massimo con la mia gtx 570 dagli screen sembra qualcosa di eccelso.