UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Per la grafica allora sembrerebbe che non sia un porting da consol (brava Crytek, ormai sei una delle poche), ora dò una occatina anche alla mia fortunata 470, non si sà mai XD (il procio più di così muore). Ma a me importerebe anche una storia e una IA più decenti (quelle del primo capitolo lasciavano un pò a desiderare a mio parere). Per la storia non hanno mica ingaggiato uno scrittore? Me lo potete confermare?

Per la grafica allora sembrerebbe che non sia un porting da consol (brava Crytek, ormai sei una delle poche), ora dò una occatina anche alla mia fortunata 470, non si sà mai XD (il procio più di così muore). Ma a me importerebe anche una storia e una IA più decenti (quelle del primo capitolo lasciavano un pò a desiderare a mio parere). Per la storia non hanno mica ingaggiato uno scrittore? Me lo potete confermare?

Ciao,
sì, non è un porting, e la vera grafica su PC al max è ancora segreta, sarà una cosa favolosa :love::chupachup
L'IA è ottima, addirittura i nemici hanno un approccio diverso a seconda dell'arma: per esempio se vai contro un alieno con una pistola questo ti viene addosso sparando, se invece impugni ad esempio un lanciarazzi, il nemico cercherà di scappare, si muoverà velocemente per non farsi prendere di mira e cercherà di aggirarti per attaccarti alle spalle :inchino:
E per la storia sì, ho appena visto il video del making of the wall (il 1° trailer) e dicono che hanno una storia ottima, profonda, emozionante e che anche la colonna sonora è fatta pposta proprio per rendere il gioco ancora più coinvolgente.
Hanno anche scritto un libro su Crysis 2, uscirà fra poco, quindi la trama deve essere per forza ricca, altrimenti che scrivevano, onomatopee a manetta per tutto il libro? :asd::lol::lol:

Sergio :)

P.S.
Per curiosità, che procio hai e quanto l'hai tirato? :)

Ciao,
sì, non è un porting, e la vera grafica su PC al max è ancora segreta, sarà una cosa favolosa :love::chupachup
L'IA è ottima, addirittura i nemici hanno un approccio diverso a seconda dell'arma: per esempio se vai contro un alieno con una pistola questo ti viene addosso sparando, se invece impugni ad esempio un lanciarazzi, il nemico cercherà di scappare, si muoverà velocemente per non farsi prendere di mira e cercherà di aggirarti per attaccarti alle spalle :inchino:
E per la storia sì, ho appena visto il video del making of the wall (il 1° trailer) e dicono che hanno una storia ottima, profonda, emozionante e che anche la colonna sonora è fatta pposta proprio per rendere il gioco ancora più coinvolgente.
Hanno anche scritto un libro su Crysis 2, uscirà fra poco, quindi la trama deve essere per forza ricca, altrimenti che scrivevano, onomatopee a manetta per tutto il libro? :asd::lol::lol:

Sergio :)

P.S.
Per curiosità, che procio hai e quanto l'hai tirato? :)

Sulla storia allora sono fiducioso. Per quanto riguarda l'IA, quelle sono le parole degli sviluppatori, sarò scettico ma preferisco "tastarle" queste cose.
Per quanto riguarda il libro, anche su The Witcher ne hanno fatto uno, ma la storia del gioco non me la ricordavo bellissima (e tu dirai: "Che rompi palle che sei!!":D)
Il procio è un Q6600 e stà a 3.6Ghz :love::chupachup:chupachup:love:

Crysis 2 TV episode 4! :D
YouTube - Crysis 2 TV - Episode 4

EDIT:
Sembra che forse ci sia un leak della versione PC!!! :cav:
Ecco gli screenshot (gameplay a 1280x1024 DX9):
crysis22011021111403679.jpg
.
crysis22011021111405386.jpg

crysis22011021111310503.png

crysis22011021108021991.png

sicuramente non è a dettagli impostati al massimo, riguardo la sfocatura può essere che il giocatore fosse in movimento :boh:

Si è a dettagli alti lo screen.

Per quanto riguarda il primo screen bhe è sfocato quindi non si capisce nulla però i volti sono davvero eccellenti,e quei 61 fps mi fanno ben sperare.

però la risoluzione è bassina :sisi: ad ogni modo sono curioso di sapere su che hardware è stato fatto girare. :boh:

per ora in rete si vocifera questa config:

CPU: core i7 980x
GPU: Radeon HD 5970
RAM: 8gb Corsair
HDD: Intel SSD 128 GB

:lol::lol::lol::lol::lol:

Guarda che i dettagli dovrebbero essere quelli al max: se leggi a destra fra le info c'è scritto DX9 HighSpec, che nel SandBox vuol dire dettagli al max :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro