UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
OT scusate....:

uhm non è 32 vs 32???... forse ho letto male io... che gia i server di bc2 facevano pena chissà con tutta quella gente :asd:

:lol: giusto per evitare altri OT ho aperto una discussione specifica sul gioco :P
comunque non sono sicuro nemmeno io :asd:, ma se non erro su BC2 si può già giocare 32 vs 32 quindi suppongo che sul BF3 ci sarà la possibilità per noi PCisti di giocare 64 vs 64 :love:

PS: scusate anche me per l'OT v_v

EDIT:
qui ci sono le dichiarazioni di Chevat riguardanti la grafica su pc e qualche altro dettaglio:
inCrysis - Guide to the game Crysis - EDGE: Cevat Yerli on Crysis 2 PC Graphics

qui invece qualche video nuovo:
inCrysis - Guide to the game Crysis - Crysis 2 Multiplayer Progression: The Nanosuit

bah è tutto preso da xbox 360 (la versione meno performante) quindi sulle altre piattaforme (ehm...su PC) mi aspetto decisamente di più :P

ma le animazioni dovrebbero essere uguali per tutti se non sbaglio... l'unica cose che cambia sono le texture e i dettagli... :boh:

mi riferivo più che altro ai movimenti, le uniche animazioni sottotono mi son sembrate quelle del salto e un po' anche quelle della corsa, ma comunque aspetto di vedere il lavoro finito prima di fare giudizi :sisi:

su mycrysis.com hanno messo "la nanosuit 2.0 showroom" è in flash v_v (e tra l'altro non è la versione finale...)

edit

Il render 3D dell'armatura, con i nanomoduli che si mescolano e respingono il proiettile è favolosa :love::love::love::love::chupachup:inchino:
Sono tropo curioso di vedere anche quelli della forza e dell'invisibilità :love::chupachup

Il render 3D dell'armatura, con i nanomoduli che si mescolano e respingono il proiettile è favolosa :love::love::love::love::chupachup:inchino:
Sono tropo curioso di vedere anche quelli della forza e dell'invisibilità :love::chupachup

;) Pure io!! Ma più di tutto vorrei il demo per PC! quando cavolo esce??

io nell attesa mi sono fatto prestare una xbox 360,ma su xbox live non rieco a scaricarlo,mi da solo dei video... qualcuno sa se è a pagamento??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro