UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
"Tutti coloro che stanno aspettando l'atteso FPS di Crytek - Electronic Arts saranno lieti di sapere che Cevat Yerli di Crytek oggi ha dichiarato che quanto visto fino ad oggi della versione PC del gioco è ad un livello di dettaglio pari a quello console e che il "vero" Crysis 2 per PC all'apice delle prestazioni in realtà è ancora top secret."

ho trovato questo in un articolo, secondo voi è vero o solo un modo per aumentare l'hype???
perchè le possibilità sono 2: o è solo un modo per aumentare l'hype oppure non hanno nemmeno loro l'hardware per farlo girare al massimo! :lol::lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
LoL

boh , però non dice mica che sarà totalemente diverso...

le cose sono due :
O non vogliono fare un torto a quelli che lo giocheranno in consolle , e quindi non rivelano come sarà su pc per non deluderli ( dato che le possibilità del pc sono maggiori ) oppure non vogliono perdere i gamers del lato pc , perchè crysis 2 sarà solo un porting e rieccoci col dubbio di prima.

LoL

boh , però non dice mica che sarà totalemente diverso...

le cose sono due :
O non vogliono fare un torto a quelli che lo giocheranno in consolle , e quindi non rivelano come sarà su pc per non deluderli ( dato che le possibilità del pc sono maggiori ) oppure non vogliono perdere i gamers del lato pc , perchè crysis 2 sarà solo un porting e rieccoci col dubbio di prima.

:look: spero proprio che non sia un porting! nel caso lo sia la Crytek a perso tutta la mia stima! :sisi:

Intanto però noi siamo cornuti e mazziati ovvero, non sappiamo niente (o quasi) di come sia la versione pc e tantomeno ne abbiamo avuto un assaggio seppur scarso come l'hanno avuto i giocatori consolle. Non so voi ma io mi sento preso per il cul.o

secondo me è vero, ma probabilmente anche se sarà (ovviamente) migliore su pc non penso che sarà tutta sta gran differenza, saranno le solite cose (risoluzione maggiore+anti-aliasing+texture ad alta definizione+ecc...) ma con l'aggionti di alcuni effetti directx 11.

Ad ogni modo ci tengo a dire per l'ennesima volta che la versione pc NON è un porting: il motore viene gestito da PC, e poi converte i dati istantaneamente sulle console. (questo secondo me significa che le dx11 non verranno sfruttate al 110%, ma solo in parte, dato che le console usano le dx9) :sisi:

comunque spero di sbagliarmi in alcuni punti dato che vorrei vedere su pc il massimo che si poteva fare con le risorse hardware attuali. :)

"Tutti coloro che stanno aspettando l'atteso FPS di Crytek - Electronic Arts saranno lieti di sapere che Cevat Yerli di Crytek oggi ha dichiarato che quanto visto fino ad oggi della versione PC del gioco è ad un livello di dettaglio pari a quello console e che il "vero" Crysis 2 per PC all'apice delle prestazioni in realtà è ancora top secret."

...:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: E daje!!!!!!!
:birra::birra::love::inchino::D

Perchè le possibilità sono 2: o è solo un modo per aumentare l'hype oppure non hanno nemmeno loro l'hardware per farlo girare al massimo! :lol::lol::lol:

Ma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque lo sapevo che quelli della Crytek non ci avrebbero MAI deluso: proprio oggi ho rivisto il trailer "be strong" e ho pensato che la grafica fosse qualcosa di veramente impressionante... se le cose stanno così allora veramente non ho parole, sarà il gioco con la migliore grafica dei prossimi 4-5 anni :sisi::love::love::love::chupachup
Spero solo di riuscire a farli 25 fps almeno con dettagli al max con la 480 occata, però, altrimenti è tutto un cavolo :asd::lol::lol::lol:

Speriamo, ormai mancano meno di due mesi, allora resto in attesa della beta PC, e di un trailer che faccia vedere veramente la grafica su PC tutto al max :D

Comunque riflettendoci, se vogliono fare la sorpresa su pc con la grfafica assurda, può essere per questo che la beta non l'avevano fatta e ora che la stanno per far uscire la renderanno disponibile il più tardi possibile :sisi:

Io intanto per il sì e per il no, domani vado a prendere Crysis 2 in edizione limitata da gamestop, così almeno sarà mio al day one con anche i contenuti aggiuntivi :D

Sergio :)

Vedremo sicuramente non è un porting tutto viene fatto su pc al massimo dei dettagli possibili poi viene portato su console dal cryengine 3 e ottimizzato insieme al team della console.

Per la grafica bo vedremo ma crytek dovrà vedersela con dice che sta facendo un motore nativo su pc quindi bo nn so quale delle 2 vincerà :D

Vedremo sicuramente non è un porting tutto viene fatto su pc al massimo dei dettagli possibili poi viene portato su console dal cryengine 3 e ottimizzato insieme al team della console.

Per la grafica bo vedremo ma crytek dovrà vedersela con dice che sta facendo un motore nativo su pc quindi bo nn so quale delle 2 vincerà :D

Anche il CryEngine 3 è nativo per PC, poi se è su console perchè viene fatto il porting e il downgrade grafico, e poi a me la grafica di BBC2 e di BBC3 non mi piac per niente, ma proprio per niente :oogle::sisi:
In particolare le armi e la giocabilità :sisi:

XD e questo BBC3 quando l'hai visto? Forse intendi BF3, che da quanto ho visto non ha una grafica da buttare anzi.....

XD e questo BBC3 quando l'hai visto? Forse intendi BF3, che da quanto ho visto non ha una grafica da buttare anzi.....

Nono, dico BBC3: al 2 c'ho giocato con tutto al max in DX11 e la grafica proprio non mi piaceva: le armi erano orrende (texture penose), le animazioni erano carine, ma per esempio gli effetti particellari, la grafica generale, l'illuminazione ecc... non mi piaceva.

Gli screen di BBC2 sono in una news nella home di tom's, e idem, non mi piace la grafica: prendi uno screen qualunque di Crysis 2, anche da Xbox, ed è molto meglio :sisi:

Nono, dico BBC3: al 2 c'ho giocato con tutto al max in DX11 e la grafica proprio non mi piaceva: le armi erano orrende (texture penose), le animazioni erano carine, ma per esempio gli effetti particellari, la grafica generale, l'illuminazione ecc... non mi piaceva.

Gli screen di BBC2 sono in una news nella home di tom's, e idem, non mi piace la grafica: prendi uno screen qualunque di Crysis 2, anche da Xbox, ed è molto meglio :sisi:

se per "BBC3" intendi "Battlefield: Bad Company 3", ti informo che non esiste :sisi:
Quello che sanno sviluppando si Chiama "Battlefield 3", ha una storia slegata a Bad Company e sfrutterà un motore grafico fatto ex-novo. Anche io comunque c'ho messo gl'occhi su... (soprattutto per il multi 64 vs 64)

scusa allora c'è qualcosa che non va.... (ot ok però fatemi spiegare XD).. BBC2 è quello attuale e non deve uscire il terzo mentre il primo è uscito solo su xbox 360, BBC3 non esiste al massimo deve uscire BF3 in autunno a sentire gli sviluppatori, e la news su toms fa vedere quelli di BF3 presi da una rivista motivo per il quale non si può giudicare molto per se ti piace la grafica di MoH non dovresti lamentarti dato che quella di BF3 è anche meglio. BBC2 usa il frostbyte 1.5 mentre BF3 il 2 fai te....
P.S.: il tutto in risposta a Sergio.

scusa allora c'è qualcosa che non va.... (ot ok però fatemi spiegare XD).. BBC2 è quello attuale e non deve uscire il terzo mentre il primo è uscito solo su xbox 360, BBC3 non esiste al massimo deve uscire BF3 in autunno a sentire gli sviluppatori, e la news su toms fa vedere quelli di BF3 presi da una rivista motivo per il quale non si può giudicare molto per se ti piace la grafica di MoH non dovresti lamentarti dato che quella di BF3 è anche meglio. BBC2 usa il frostbyte 1.5 mentre BF3 il 2 fai te....
P.S.: il tutto in risposta a Sergio.

Eh, si scusatemi, volevo dire BF3, mi sono impicciato avendo giocato a BBC2 in passato :lol::lol::lol::blush::D

Comunque sì, infatti anche la grafica di MoH online non mi piace molto, la giocabilità è fantastica (a differenza di BBC2, MoH è fatto per essere simile a CoD), e la grafica è meglo di CoD BO di gran lunga, ma comunque non è un gran che, e per esempio infatti le armi sono fatte da cani, tutte sgranate :asd::lol:

Però è divertente, chiamare i missili da crociera non ha prezzo :asd::lol::lol::lol: (ieri ne ho chiamati 4 in 5 partite :lol:)

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro