UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Edit.

Scusate, battuta idiota, non avevo resistito :lol:

Comunque continuo a non capire perchè volete sapere i requisiti minimi, che vi frega, tanto chi è che compra crysis per giocarci al minimo? :lol:
Piuttosto vorrei sapere che VGA serve per farlo girare in FullHD in DX11 con tutto al max SENZA filtri a 30 fps e quale per mettere anche un AF16x e AA8x :sisi:
Si in effetti :asd:. Mah visto che tanto deve girare su console, secondo me con una 6870 dovrebbe girare tutto al max senza filtri. Almeno spero, visto che non ho intezione di cambiare la mia amata Vapor prima di un altro annetto :D.

Si in effetti :asd:. Mah visto che tanto deve girare su console, secondo me con una 6870 dovrebbe girare tutto al max senza filtri. Almeno spero, visto che non ho intezione di cambiare la mia amata Vapor prima di un altro annetto :D.

Una HD6870 quanto va in confronto a una GTX480 @ default?

Dovrebbe andare più o meno quanto una HD5870, giusto? Quindi in DX11 dovrebbe essere un bel po' meno potente di una 480... in più la mia l'ho occata...
Vabbè, se a te in FullHD gira con tutto al max in DX11, allora con una 480 occata credo che riuscirò a mettere anche un po' di filtri...

Insomma, sicuro non sarà come il primo, che era proprio pensato per dell'hardware non ancora in commercio (:asd::lol:), questo gira sulle console...
Calcolando tutti i miglioramenti DX11, la tessellation, le texture più pesanti e i modelli poligonali migliori su PC, gli shader più belli che sulle console...

Secondo me, se contiamo però anche l'ottimizzazione del CryEngine 3, alla fine con tutto al max dovrebbe pesare più o meno uguale di Metro 2033, forse anche meno :rolleyes:

Speriamo, perchè in FullHd con tutto al max, AF16x e AAA attivi, la 480 @ default fa sui 25fps... :sisi:

In singolo vanno bene, magari se fossero 35-40 ancora meglio visto che è uno sparatutto, ma per giocare online con ping bassi meglio stare sopra i 40fps...
Calcolando però che la grafica MP è più leggera della campagna SP, non credo dovremo scendere a compromessi.

Poi queste sono solo riflessioni, magari alla fine nessuno riuscirà a giocarci tutto al max con i filtri in FullHD com'è stato col primo, o magari anche una HD5770 ce la farà, chi può saperlo :rolleyes:

Mancano meno di due mesi, a questo punto speriamo esca presto la beta, almeno così in MP sappiamo come si vede e quant'è potente, non credo che ci sia tutta sta differenza col SP... cioè, ovvio che sarà più pesante, ma alla fine il motore di gioco è sempre lo stesso, non penso ci saranno 20fps di differenza a parità di settaggi...

Ah, speriamo che a differenza di Medal of Honor ci sia un solo file .exe e si possa scegliere dal menù principale se giocare in SP o MP, in MoH sono proprio 2 giochi diversi :asd::lol:

Sergio :)

Una HD6870 quanto va in confronto a una GTX480 @ default?
Non lo so è da un po che non gurado le classifiche... :D. Comunque penso proprio che vada meno.
Dovrebbe andare più o meno quanto una HD5870, giusto? Quindi in DX11 dovrebbe essere un bel po' meno potente di una 480... in più la mia l'ho occata...
Si in teoria... l'OC è cosa buona e giusta :D.
Vabbè, se a te in FullHD gira con tutto al max in DX11, allora con una 480 occata credo che riuscirò a mettere anche un po' di filtri...
Per me tutto al max significa a 1440x900 + tutti i filtri su Very High, non credo che per te sia lo stesso...
Insomma, sicuro non sarà come il primo, che era proprio pensato per dell'hardware non ancora in commercio (:asd::lol:), questo gira sulle console...
Appunto perchè gira su console ho il dubbio che non sarà molto esigente in termini di potenza hardware.
Calcolando tutti i miglioramenti DX11, la tessellation, le texture più pesanti e i modelli poligonali migliori su PC, gli shader più belli che sulle console...
Ma è nativo DX11 o nè sfrutta solo alcuni effetti? Perchè mi sembra che ci sia differenza... però se gira su console dubito che sia nativo DX11...
Secondo me, se contiamo però anche l'ottimizzazione del CryEngine 3, alla fine con tutto al max dovrebbe pesare più o meno uguale di Metro 2033, forse anche meno :rolleyes:

Speriamo, perchè in FullHd con tutto al max, AF16x e AAA attivi, la 480 @ default fa sui 25fps... :sisi:
Non avendo provato Metro non so dirti...

In singolo vanno bene, magari se fossero 35-40 ancora meglio visto che è uno sparatutto, ma per giocare online con ping bassi meglio stare sopra i 40fps...
Calcolando però che la grafica MP è più leggera della campagna SP, non credo dovremo scendere a compromessi.
Purtroppo con la mia versione non ho potuto gicare on-line (capiscimi :D), quindi non come e di quanto cambi la grafica.

Poi queste sono solo riflessioni, magari alla fine nessuno riuscirà a giocarci tutto al max con i filtri in FullHD com'è stato col primo, o magari anche una HD5770 ce la farà, chi può saperlo :rolleyes:
Qualcosa da ridire sulla mia fida 5770? :nono:Ti informo che a default mi girava tutto benissimo col primo in SP :sac:... ovviamente scherzo, anche perchè pensavo di mettere tutto sotto liquido per marzo e di dare una bella occata a tutto quanto :D.

Mancano meno di due mesi, a questo punto speriamo esca presto la beta, almeno così in MP sappiamo come si vede e quant'è potente, non credo che ci sia tutta sta differenza col SP... cioè, ovvio che sarà più pesante, ma alla fine il motore di gioco è sempre lo stesso, non penso ci saranno 20fps di differenza a parità di settaggi...
Lo spero...

Ah, speriamo che a differenza di Medal of Honor ci sia un solo file .exe e si possa scegliere dal menù principale se giocare in SP o MP, in MoH sono proprio 2 giochi diversi :asd::lol:
Come Cod :asd:... si in effetti avere piu exe per lo stesso gioco non è il massimo.

Risposte in blue.

p.s. però scrivi troppo :asd:.

Edit.

Scusate, battuta idiota, non avevo resistito :lol:

Comunque continuo a non capire perchè volete sapere i requisiti minimi, che vi frega, tanto chi è che compra crysis per giocarci al minimo? :lol:
Piuttosto vorrei sapere che VGA serve per farlo girare in FullHD in DX11 con tutto al max SENZA filtri a 30 fps e quale per mettere anche un AF16x e AA8x :sisi:

rispondo io : quella VGA non esiste neancora:asd::asd:

cmq vorrei ricordarvi che l xbox 360 e forse anche la ps3 lavorano a direct9... quindi solo x questo fatto sara meta piu leggero sulle consolle...

Grazie mille, finalmente uno che risponde bene e che non buttà lì una frase a metà ;):ok:

Prego ;)... lo ammetto era da un pò che volevo confrontarmi con te :D.
rispondo io : quella VGA non esiste neancora:asd::asd:

cmq vorrei ricordarvi che l xbox 360 e forse anche la ps3 lavorano a direct9... quindi solo x questo fatto sara meta piu leggero sulle consolle...
Ed è proprio questo che mi spaventa, se su console gira in dx9, non vorrei che lo stesso accada per pc... tanto per fare un paragone, non vorrei che ci sia la stessa differenza che si nota fra AC1 e AC2, ovvero molto poca, a parte qualche effetto...

Ragazzi...non c'è dello xanax che tutta questa attesa mi mette ansia? :D
Se vuoi rilassarti pensa ad altro, fidati funziona abbastanza... io sono in attesa per un pò di cose ultimamente e più ci penso più mi metto ansia e fretta, se invece non ci penso sto sereno e tranquillo ;).

p.s. Sergio tu scrivi troppo però io mi devo ricordare di rileggere cosa scrivo, ho visto di quegli errori :asd:

ho un brutto presentimento... ho visto che crisis2 sara supportato dal 3d . questo significa che sara tremendamente leggero visto che x il 3d servono 60 frame ... crisis1 ad esempio non e supportato da 3d vision

Pubblicità
Pubblicità
Indietro