UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Sergio ha fatto colpo :lol: ...
Ehm, tornando seri (per modo di dire) ...

Si, ma va contro la fisica che il muro si deformi!:asd:
Posso capire si rompa in quel punto, ma deformarsi no, ma è fatto di big babol?
Ho capito quando l'hanno creato, hanno preso spunto da questa img.:D
cc76b3cbc730d24ff39251426d47659e.jpeg

Avevo intenzione di giocarlo, ma per questa questione del muretto deformato non lo gioco più!:D

? ... :skept: ...Spero sia un fotomontaggio perchè una cosa simile è quasi impossibile :asd: ...

La sua passione per Crysis e i computer mi ha fatto innamorare (sia di Crysis 2 che di lui personalmente :D).
Ritornando in topic...quali saranno i probabili requisiti consigliati?

quali saranno i probabili requisiti consigliati

visti i minimi penso che i raccomandati saranno più o meno come questi:
- CPU: quad core (AMD o Intel)
- GPU: DX11 Nvidia 470 GTX o ATI HD5870
- RAM: 4GB

sono convinto che le DX11 le sfrutterà per bene! ma sarà tutt'altro che leggero! :sisi:

PS. l'importante è che i requisti minimi che hanno dato siano veri! e non come quelli minimi del 1° che se avevi un PC con l'hardware indicato dai requisiti minimi non lo facevi girare neanche se piangevi in "coreano"! (:lol:)

Ragazzi sono lieto di annunciarvi che quei requisiti postati nella pagina precedente non sono veritieri, è arrivata la smentita da parte di Electronic Arts, la quale attraverso le parole del community manager Cry-Tom ha precisato come i dati diffusi in rete non siano ancora quelli ufficiali e definitivi, che saranno invece resi noti in un prossimo futuro.

Speriamo non siano peggiori però!:D

Ragazzi sono lieto di annunciarvi che quei requisiti postati nella pagina precedente non sono veritieri, è arrivata la smentita da parte di Electronic Arts, la quale attraverso le parole del community manager Cry-Tom ha precisato come i dati diffusi in rete non siano ancora quelli ufficiali e definitivi, che saranno invece resi noti in un prossimo futuro.

Speriamo non siano peggiori però!:D

se saranno più leggeri ok! ma se saranno più pesanti era meglio che ci facevano vivere nell'illusione! :asd:

? ...No, celare vuol dire nascondere, caro Ret :nono: ...
La smetto, prima che qualcuno si faccia male sul serio :look: ...
:lol: ...

Ecco...come sempre ce la mettono nel..cosidetto.
Anche se Sergio, fosse per me, avrebbe accesso a luoghi più reconditi e desiderabili :D (tecnologicamente parlando eh...:D)

Ecco...come sempre ce la mettono nel..cosidetto.
Anche se Sergio, fosse per me, avrebbe accesso a luoghi più reconditi e desiderabili :D (tecnologicamente parlando eh...:D)

...:rolleyes:;):lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, i requisiti anche se non sono confermati sarebbero sempre differenti dalla realtà, e anche sapendoli non cambierebbe nulla: il tuo sistema è quello e quello rimane, quindi fossi in te nel mese che manca mi attrezzerei per ottimizzarlo al massimo :ok:

Un paio di consigli:
1) Formatta, se hai 2 HDD tieni il più piccolo per SO, altrimenti fai 2 partizioni, rimetti 7 e installa Ccleaner, TuneUp 2011 e Your Uninstaller PRO, tutti programmi per mantenerti veloce il sistema
2) Spendi 30 eurod i AC freezer Xtreme 2.0 e porta quel 955 a 3.6Ghz
3) Flasha il BIOS della VGA ---> Articolo e link alla guida si techpowerup
4) Occa la VGA con MSI Afterburner

Facci sapere come va ;)

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro