UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Dopo questa risposta direi che potresti farmi tutto quello che vuoi...:D (persino l'accesso alla stanza "hardware" e oggettistica proibit(iva)a a causa del prezzo..ahahah :D)

PS: poi ti faccio sapere come va;) (come mobo ho una Asrock 870 extreme3..va bene?)

Ragazzi sono lieto di annunciarvi che quei requisiti postati nella pagina precedente non sono veritieri, è arrivata la smentita da parte di Electronic Arts, la quale attraverso le parole del community manager Cry-Tom ha precisato come i dati diffusi in rete non siano ancora quelli ufficiali e definitivi, che saranno invece resi noti in un prossimo futuro.

Speriamo non siano peggiori però!:D

erano troppo bassi per essere veri :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq sta nascendo un amore nel forum? :birra:

In effetti..erano troppo bassi..appena gli ho visti mi è venuto un colpo al cuore..:D

Veramente sono già impegnata..con sergio scherzo :D

(la mia ragazza fa di meglio..ma forse anche ASSIEME a sergio...:D)

In effetti..erano troppo bassi..appena gli ho visti mi è venuto un colpo al cuore..:D

Veramente sono già impegnata..con sergio scherzo :D

(la mia ragazza fa di meglio..ma forse anche ASSIEME a sergio...:D)

:shock: ...
:lol: ...Dai, ora basta OT, anche se ho cominciato io, e pertanto mi scuso (dovrei dare il buon esempio no ? :D ), ma la tentazione di sparare cavolate era troppa... :sisi: ...

e....questi moderatori...sempre a fare i bacchettoni...ma poi sono i primi a trasgredire...:D

Comunque..tornando IT, APPROFONDIREI VOLENTIERI CON SERGIO...per quello che riguarda l'overclock..beninteso..:D :D

PS: speriamo i requisiti ufficiali non siano eccessivi.

Sergio..non farti problemi..scrivi scrivi pure quello che volevi scrivere :D

:shock: ...
:lol: ...Dai, ora basta OT, anche se ho cominciato io, e pertanto mi scuso (dovrei dare il buon esempio no ? :D ), ma la tentazione di sparare cavolate era troppa... :sisi: ...

nono andiamo ancora OT perchè ovviamente mi piace sparare cavolate, specialmente quando girano falsi requisiti minimi e amori nascosti :asd:

...prendo i pop corn e vedo come va a finire! :look:

nono andiamo ancora OT perchè ovviamente mi piace sparare cavolate, specialmente quando girano falsi requisiti minimi e amori nascosti :asd:

...prendo i pop corn e vedo come va a finire! :look:

soprattutto se c'è di mezzo una cosa a 3(giga di ram :D) con tanto di gusti miei (in fatto di "hardware" :D) oramai noti ahahahha :D

Che diavolo succede? Uno sta via 5 giorni e qui si scatenano intrecci degni di una soap opera spagnola? xD

comunque , che mi sono perso su crysis in questi giorni?

Premettendo che secondo me ti sei perso solo UNA spagnola :D, intanto sono stati svelati i requisiti minimi per Crysis 2, anche se sono stati immediatamente smentiti ;)

E ripeto, per chi ancora non l'avesse capito, che la MIA ragazza è mille volte meglio di sergio..o forse no...bhe..starà a sergio provarmi questo fatto...:D:D

Premettendo che secondo me ti sei perso solo UNA spagnola :D, intanto sono stati svelati i requisiti minimi per Crysis 2, anche se sono stati immediatamente smentiti ;)

E ripeto, per chi ancora non l'avesse capito, che la MIA ragazza è mille volte meglio di sergio..o forse no...bhe..starà a sergio provarmi questo fatto...:D:D

cos'è che mi son perso esattamente ? :look: :skept: :look:

spero che con spagnola si intenda proveniente dalla spagna altrimenti la discussione di crysis passerebbe proprio in secondo piano :lol: :look: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro