Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto Sergio94 in tutto e per tutto! :p
Alè, qualcuno che capisce il mio punto di vista :ok::)
e ringrazio Cliff90 per aver condiviso il nuovo video :D
Quoto, lo ringrazio anch'io, mica l'avevo visto :D
buona serata a tutti
Buona serata anche a te ;)
Sergio..tu che mi sembri con la testa sulle spalle..secondo i miei requisiti (postati nel messaggio prima del tuo) dovrebbe girare più che bene no??
La Crytek ha annunciato i requisiti minimi di Crysis 2:
-CPU: Intel Core 2 Duo 2Ghz, AMD Athlon 64 x2 2Ghz
-2 GB RAM
-HDD: 9 GB
-DVD ROM: 8x
-GPU: NVidia 8800GT 512MB, ATI HD3850 512MB
-Audio: DirectX 9.0c
-Keyboard e Mouse o Microsoft Xbox360 Controller per Windows
:skept: insomma a me tanto leggeri non sembrano (sono come i requisiti raccomandati di giochi come Mass effect 2, Bioshock 2 ecc.) , apetto con impazienza la beta e i requisiti raccomandati! :sisi:
Ciao, guarda, il tuo sistema è buono, solo 3 cose:
1) Quel processore è ottimo da occare: ti consiglio di spendere 30 euro di dissi e di portarlo a 3,6/3,8Ghz, ci vuole poco ;)
2) Quella VGA è un peccato lasciarla così: ci sono le guide, basta un flash del BIOS e poco OC e ti ritrovi una HD6970 nuova nuova senza spendere un euro, e va molto di più :ok:
3) Mi serve sapere a che risoluzione giochi, comunque in linea di massima dovretsi giocare bene, magari non con tessellation e filtri al max ma credo che i dettagli al max li potrai mette, poi ripeto, i requisiti non indicano nulla, bisogna avere il gioco sotto mano, e poi cambia molto anche se giochi a 1440*900 o a 1920*1080 ;)
Sergio :)
a me sembrano bassi come requisiti. ormai quasi tutti i pc hanno 4giga ram e un dual core da almeno 2.5ghz quindi giocarlo al mimimo anche con un pc di 4 5 anni fa e possibile
trailer "be strong" con un po di gameplay... non sembra male a vederlo così...
Crysis 2 - Be Strong Trailer - EA
si sono daccordo con te che un PC con questo harware si trova ormai dappertutto, ma chi è che prende Crysis 2 per giocarselo a dettagli al minimo??? :asd:
non so se avete notato il muro che si deforma quando il tipo gli viene sparato contro con un calcio... più o meno a 0:40...
visto... però hanno aggiunto cose che potevano anche evitare di mettere!
Per esempio? A che ti riferisci? :boh:
P.S.
Mi è appena venuto un blue screen occando la VGA :lol::lol::lol::lol:
Devo stare più tranquillo con Vcore frequenze :asd::lol:
ecco sì... io capisco la giocabilità e tutto il resto, ma venirmi a mettere una deformazione del muro quando proprio non ci stà! da quando un muro si deforma? :boh: senza contare il calcolo che dovrà fare la cpu per quella piccola deformazione!
da quando un muro si deforma?
Si, ma va contro la fisica che il muro si deformi!:asd:mai visto dragonball? :lol::lol::lol:
cmq penso si deformi per la forza del calcio, dato che hai la quel potere della nanotuta... se no non sarebbe nemmeno possibile con un pugno a terra fare male a quelli intorno... o sparare via una macchina con un calcio...
ho fatto 3 screenshot al video li posto... uhm... sono tutti full screen...