UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Sergio..tu che mi sembri con la testa sulle spalle..secondo i miei requisiti (postati nel messaggio prima del tuo) dovrebbe girare più che bene no??

Quoto Sergio94 in tutto e per tutto! :p

Alè, qualcuno che capisce il mio punto di vista :ok::)

e ringrazio Cliff90 per aver condiviso il nuovo video :D

Quoto, lo ringrazio anch'io, mica l'avevo visto :D

buona serata a tutti

Buona serata anche a te ;)

Sergio..tu che mi sembri con la testa sulle spalle..secondo i miei requisiti (postati nel messaggio prima del tuo) dovrebbe girare più che bene no??

Ciao, guarda, il tuo sistema è buono, solo 3 cose:

1) Quel processore è ottimo da occare: ti consiglio di spendere 30 euro di dissi e di portarlo a 3,6/3,8Ghz, ci vuole poco ;)

2) Quella VGA è un peccato lasciarla così: ci sono le guide, basta un flash del BIOS e poco OC e ti ritrovi una HD6970 nuova nuova senza spendere un euro, e va molto di più :ok:

3) Mi serve sapere a che risoluzione giochi, comunque in linea di massima dovretsi giocare bene, magari non con tessellation e filtri al max ma credo che i dettagli al max li potrai mette, poi ripeto, i requisiti non indicano nulla, bisogna avere il gioco sotto mano, e poi cambia molto anche se giochi a 1440*900 o a 1920*1080 ;)

Sergio :)

La Crytek ha annunciato i requisiti minimi di Crysis 2:

-CPU: Intel Core 2 Duo 2Ghz, AMD Athlon 64 x2 2Ghz

-2 GB RAM

-HDD: 9 GB

-DVD ROM: 8x

-GPU: NVidia 8800GT 512MB, ATI HD3850 512MB

-Audio: DirectX 9.0c

-Keyboard e Mouse o Microsoft Xbox360 Controller per Windows

:skept: insomma a me tanto leggeri non sembrano (sono come i requisiti raccomandati di giochi come Mass effect 2, Bioshock 2 ecc.) , apetto con impazienza la beta e i requisiti raccomandati! :sisi:

a me sembrano bassi come requisiti. ormai quasi tutti i pc hanno 4giga ram e un dual core da almeno 2.5ghz quindi giocarlo al mimimo anche con un pc di 4 5 anni fa e possibile

Ciao, guarda, il tuo sistema è buono, solo 3 cose:

1) Quel processore è ottimo da occare: ti consiglio di spendere 30 euro di dissi e di portarlo a 3,6/3,8Ghz, ci vuole poco ;)

2) Quella VGA è un peccato lasciarla così: ci sono le guide, basta un flash del BIOS e poco OC e ti ritrovi una HD6970 nuova nuova senza spendere un euro, e va molto di più :ok:

3) Mi serve sapere a che risoluzione giochi, comunque in linea di massima dovretsi giocare bene, magari non con tessellation e filtri al max ma credo che i dettagli al max li potrai mette, poi ripeto, i requisiti non indicano nulla, bisogna avere il gioco sotto mano, e poi cambia molto anche se giochi a 1440*900 o a 1920*1080 ;)

Sergio :)

Bhe Crysis (che richiede di più) gira al massimo..quindi..credo proprio possa girare al max anche il 2 ;)

a me sembrano bassi come requisiti. ormai quasi tutti i pc hanno 4giga ram e un dual core da almeno 2.5ghz quindi giocarlo al mimimo anche con un pc di 4 5 anni fa e possibile

si sono daccordo con te che un PC con questo harware si trova ormai dappertutto, ma chi è che prende Crysis 2 per giocarselo a dettagli al minimo??? :asd:

trailer "be strong" con un po di gameplay... non sembra male a vederlo così...

Crysis 2 - Be Strong Trailer - EA

grazie! :mad: per colpa tua e di questo trailer ora come ora sto pensando di cambiare la mia HD 4890 solo per Crysis 2!! grazie!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non te la prendere sto scherzando!
cmq avete visto quando lancia il tipo che ha preso dal collo? (minuto 1:13) :skept: la giungla di Crysis aveva (ed ha) il suo immenso fascino, ma anche new york di notte tutta illumintata mi ispira un macello! :sisi:

si sono daccordo con te che un PC con questo harware si trova ormai dappertutto, ma chi è che prende Crysis 2 per giocarselo a dettagli al minimo??? :asd:

vabbe insomma conta anche la giocabilita,non solo la grafica. penso che con un dual a 3ghz , 4gb ram e una 4850 a dettagli medi non ci siano problemi

Per esempio? A che ti riferisci? :boh:

P.S.
Mi è appena venuto un blue screen occando la VGA :lol::lol::lol::lol:
Devo stare più tranquillo con Vcore frequenze :asd::lol:

ecco sì... io capisco la giocabilità e tutto il resto, ma venirmi a mettere una deformazione del muro quando proprio non ci stà! da quando un muro si deforma? :boh: senza contare il calcolo che dovrà fare la cpu per quella piccola deformazione!

ecco sì... io capisco la giocabilità e tutto il resto, ma venirmi a mettere una deformazione del muro quando proprio non ci stà! da quando un muro si deforma? :boh: senza contare il calcolo che dovrà fare la cpu per quella piccola deformazione!

Ma guarda dove ti è caduto l'occhio,:asd: io nemmeno me ne ero accorto.
Comunque ma non si capisce bene se è tutto muro oppure un muretto con una griglia.

da quando un muro si deforma?

mai visto dragonball? :lol::lol::lol:

cmq penso si deformi per la forza del calcio, dato che hai la quel potere della nanotuta... se no non sarebbe nemmeno possibile con un pugno a terra fare male a quelli intorno... o sparare via una macchina con un calcio...

ho fatto 3 screenshot al video li posto... uhm... sono tutti full screen...

mai visto dragonball? :lol::lol::lol:

cmq penso si deformi per la forza del calcio, dato che hai la quel potere della nanotuta... se no non sarebbe nemmeno possibile con un pugno a terra fare male a quelli intorno... o sparare via una macchina con un calcio...

ho fatto 3 screenshot al video li posto... uhm... sono tutti full screen...
Si, ma va contro la fisica che il muro si deformi!:asd:
Posso capire si rompa in quel punto, ma deformarsi no, ma è fatto di big babol?
Ho capito quando l'hanno creato, hanno preso spunto da questa img.:D
cc76b3cbc730d24ff39251426d47659e.jpeg

Avevo intenzione di giocarlo, ma per questa questione del muretto deformato non lo gioco più!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro