UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ti spiego hanno cambiato il gameplay che c'era in crysis wars e è piu simile a cod di crysis praticamente.
Hanno tolto il casco vero della tuta sostituendolo con quello che c'è hanno aggiunto uno zaino o_O e altre cavolatine che NON SERVONO , il bello di crysis era che in multi vedevi la nanotuta pura e era fantastica ora no devono per forza aggiungere qualche cagatina ....

I poteri ci sono ancora tutti ma sono combinati velocità e super forza sono insieme quando non hai nessun potere attivato poi c'è invisibilità e corazza che sono separati e si attivano con 2 pulsanti .

Vedremo anche se sono molto preoccupato per il multi.

... sì, in effetti non capisco l'utilità dello zaino: uno che va in giro con una nanotuta, uno scar, due pistole, granate di 3 tipi diversi, con 2000 accessori e i superpoteri che ci fa con lo zaino? Si porta dietro il panino con la merenda? :lol::lol::lol:

Comunque, forse ho capito: il multi di crysis 2 credo che non l'abbia sviluppato la crytek, ma un'altra software house: infatti avevo letto che il MP era stato lasciato ad altri che avevano più esperienza in questo settore, per farlo meglio... boh... forse sono questi che non sono capaci con la grafica e l'hanno fatta peggiore dl SP... si sa che solo ma crytek fa miracoli :asd::lol::inchino:
Boh, voglio ancora vedere uno screen comparato fra SP e MP su PC per vedere veramente le differenze...
Basta almeno che la giocabilità sia uguale: in MoH nel SP e nel MP le harmi hanno un feeling tutto diverso, e anche il giocatore si muove in modo differente, neanche si può sdraiare o scivolare online :asd:

Speriamo...
Si sa niente invece delle killstreak, che sono molto curioso? :boh:

Comunque concordo con voi: secondo me l0ambiente urbano sarà meno vario della giungla di crysis 1...

E poi se devo dire la verità... per ora la grafica di Crysis mi sembra migliore di quella di Crysis 2... :lol::lol::lol:
Voglio dire, guardate questi 2 video:http://www.youtube.com/watch?v=shZzYkpl5Nk&feature=mfu_in_order&list=UL
Crysis Amazonia River Extreme Quality Mod
Crysis 2 Gameplay

A me pare migliore nel primo :asd::lol::lol:

Dov'è la vera potenza del CryEngine 3 su PC in DX11?
Io voglio QUESTA grafica! :love:
Guardatelo fino a 0:21, è veramente pazzesco! :shock::shock::shock::love::chupachup

... sì, in effetti non capisco l'utilità dello zaino: uno che va in giro con una nanotuta, uno scar, due pistole, granate di 3 tipi diversi, con 2000 accessori e i superpoteri che ci fa con lo zaino? Si porta dietro il panino con la merenda? :lol::lol::lol:

Comunque, forse ho capito: il multi di crysis 2 credo che non l'abbia sviluppato la crytek, ma un'altra software house: infatti avevo letto che il MP era stato lasciato ad altri che avevano più esperienza in questo settore, per farlo meglio... boh... forse sono questi che non sono capaci con la grafica e l'hanno fatta peggiore dl SP... si sa che solo ma crytek fa miracoli :asd::lol::inchino:
Boh, voglio ancora vedere uno screen comparato fra SP e MP su PC per vedere veramente le differenze...
Basta almeno che la giocabilità sia uguale: in MoH nel SP e nel MP le harmi hanno un feeling tutto diverso, e anche il giocatore si muove in modo differente, neanche si può sdraiare o scivolare online :asd:

Speriamo...

Comunque concordo con voi: secondo me l0ambiente urbano sarà meno vario della giungla di crysis 1...

E poi se devo dire la verità... per ora la grafica di Crysis mi sembra migliore di quella di Crysis 2... :lol::lol::lol:
Voglio dire, guardate questi 2 video:
Crysis 2 Gameplay

Guardatelo fino a 0:21, è veramente pazzesco! :shock::shock::shock::love::chupachup

vabbè conta che gli sviluppatori non hanno smanettato con i parametri perchè volevano una grafica che fosse portata bene dagli occhi (non so se mi capisci)

appena uscirà crysis 2, vedremo se i fan riusciranno a fare di meglio come ci sono riusciti in crysis...

Speriamo...

Voglio dire, guardate questi 2 video:
Crysis 2 Gameplay

E' sempre Crytek che fa il multi ma in una sede distaccata e cmq era meglio quello di crysis wars da quello che ho visto questo sembra più un gioco come i soliti cmq vedremo.

Per la grafica per ora non abbiamo ancora visto nulla il DX 11 su pc e sicurametne non sara peggio di crysis.

E' sempre Crytek che fa il multi ma in una sede distaccata e cmq era meglio quello di crysis wars da quello che ho visto questo sembra più un gioco come i soliti cmq vedremo.

Per la grafica per ora non abbiamo ancora visto nulla il DX 11 su pc e sicurametne non sara peggio di crysis.

No, vabbè, secondo me crysis wars era troppo dispersivo, mi piace molto di più un giococosì, con i classici assalto a squadre, controllo settore ecc... :sisi:

No, vabbè, secondo me crysis wars era troppo dispersivo, mi piace molto di più un giococosì, con i classici assalto a squadre, controllo settore ecc... :sisi:

Be sono gusti a me crysis wars piace perchè conta l'abilità del player e non l'arma che ha in mano e puoi usare tattica nelle powerstruggle ecc e assenza di lag con i server giusti (requisito che oramai sembra essere passato in secondo piano basti guardare bc2 e cod 7) :oogle:

Be sono gusti a me crysis wars piace perchè conta l'abilità del player e non l'arma che ha in mano e puoi usare tattica

Non conta l'arma, ovvio che a seconda di quale usi cambia lo stile di gioco, ma se sei scarso (dico in generale ;)) perdi lo stesso :asd::lol:

nelle powerstruggle ecc e assenza di lag con i server giusti (requisito che oramai sembra essere passato in secondo piano basti guardare bc2 e cod 7) :oogle:

Ehm...coff...ahem... Medal of Honor... coff... ha 0 lag, 60ms di ping nei serve e neanche un crash...coff...:asd::lol::lol::lol::lol::lol::P;)

Comunque ripeto, per me sono gusti, ma un Crysis 2 online con le stesse modalità di MoH online ma con la grafica di crysis, le nanotute, più armi e qualche novità per me sarebbe il massimo :sisi::chupachup:love:
Ma sul serio, si sa nulla delle killstreak? Sono troppo curioso :figo:

Comunque ripeto, per me sono gusti, ma un Crysis 2 online con le stesse modalità di MoH online ma con la grafica di crysis, le nanotute, più armi e qualche novità per me sarebbe il massimo :sisi::chupachup:love:
Ma sul serio, si sa nulla delle killstreak? Sono troppo curioso :figo:

No non puoi capire che intendo se non hai giocato ad un certo livello crysis wars , su cod o bc2 o altri giochi se hai un arma confronto a un altra sei molto più facilitato invece in crysis le armi le devi sapere usare e sono tutte pari se le sai usare tutto conta solo sull'abilità di mira e dell'utilizzo della tuta.

Ti posso dire io sono uno dei migliori italiani ma c'è gente che con solo la pistola riesce a pwnarmi mentre io ho lo scar non so se capisci il paragone.

le kill streak forse si ma per averle non devi fare kill devi "raccogliere" delle cose che fai quando uccidi il nemico .

Praticamente i camperoni non avranno mai kill streak :D

No non puoi capire che intendo se non hai giocato ad un certo livello crysis wars , su cod o bc2 o altri giochi se hai un arma confronto a un altra sei molto più facilitato invece in crysis le armi le devi sapere usare e sono tutte pari se le sai usare tutto conta solo sull'abilità di mira e dell'utilizzo della tuta.

Ti posso dire io sono uno dei migliori italiani ma c'è gente che con solo la pistola riesce a pwnarmi mentre io ho lo scar non so se capisci il paragone.

le kill streak forse si ma per averle non devi fare kill devi "raccogliere" delle cose che fai quando uccidi il nemico .

:boh::boh::boh:
Non ho capito: un player killato droppa qualcosa per terra che raccolto carica le killstreak?
Ok che così i camperoni cecchini non le farebbero, ma se io sparo con lo scar da 10 metri poi che faccio, devo andare fino a lì per raccogliere l'oggetto, magari con 10 nemici intorno...? Non ha senso...
:asd::lol:

Praticamente i camperoni non avranno mai kill streak :D

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro