Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
Ti spiego hanno cambiato il gameplay che c'era in crysis wars e è piu simile a cod di crysis praticamente.
Hanno tolto il casco vero della tuta sostituendolo con quello che c'è hanno aggiunto uno zaino o_O e altre cavolatine che NON SERVONO , il bello di crysis era che in multi vedevi la nanotuta pura e era fantastica ora no devono per forza aggiungere qualche cagatina ....
I poteri ci sono ancora tutti ma sono combinati velocità e super forza sono insieme quando non hai nessun potere attivato poi c'è invisibilità e corazza che sono separati e si attivano con 2 pulsanti .
Vedremo anche se sono molto preoccupato per il multi.
... sì, in effetti non capisco l'utilità dello zaino: uno che va in giro con una nanotuta, uno scar, due pistole, granate di 3 tipi diversi, con 2000 accessori e i superpoteri che ci fa con lo zaino? Si porta dietro il panino con la merenda? :lol::lol::lol:
Comunque, forse ho capito: il multi di crysis 2 credo che non l'abbia sviluppato la crytek, ma un'altra software house: infatti avevo letto che il MP era stato lasciato ad altri che avevano più esperienza in questo settore, per farlo meglio... boh... forse sono questi che non sono capaci con la grafica e l'hanno fatta peggiore dl SP... si sa che solo ma crytek fa miracoli :asd::lol::inchino:
Boh, voglio ancora vedere uno screen comparato fra SP e MP su PC per vedere veramente le differenze...
Basta almeno che la giocabilità sia uguale: in MoH nel SP e nel MP le harmi hanno un feeling tutto diverso, e anche il giocatore si muove in modo differente, neanche si può sdraiare o scivolare online :asd:
Speriamo...
Si sa niente invece delle killstreak, che sono molto curioso? :boh:
Comunque concordo con voi: secondo me l0ambiente urbano sarà meno vario della giungla di crysis 1...
E poi se devo dire la verità... per ora la grafica di Crysis mi sembra migliore di quella di Crysis 2... :lol::lol::lol:
Voglio dire, guardate questi 2 video:http://www.youtube.com/watch?v=shZzYkpl5Nk&feature=mfu_in_order&list=UL
Crysis Amazonia River Extreme Quality Mod
Crysis 2 Gameplay
A me pare migliore nel primo :asd::lol::lol:
Dov'è la vera potenza del CryEngine 3 su PC in DX11?
Io voglio QUESTA grafica! :love:
Guardatelo fino a 0:21, è veramente pazzesco! :shock::shock::shock::love::chupachup