Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me non è la versione pc quella :oogle:
comunque , quello è un livello al "chiuso" poi ce ne sono altri all'aperto :sisi:
Mi è stato detto di no :asd:...a proposito, visto che sto rigiocando al primo assassin's creed (non ho avuto la possibilità in passato) apro una parentesi...non sarebbe interessante che il giocatore possa lanciarsi dalla cima dei grattacieli ed attaccare dall'alto o fare chissa che cosa (rimanendo ovviamente illeso)? Alla fine diamine abbiamo la nanotuta 2.0! si può essere addirittura invisibili, volete che non si possa volare con essa? xD :asd:
Be che ti aspettavi che volava ? XD
:boh: bah, non si sa se per davvero è la versione pc...ma comunque tempo fa avevo letto che avevano mostrato il gioco su pc ma usando le configurazioni dell' xbox 360. (quindi directx 9, no AA, texture di medio-alto livello, etc...)
cmq secondo me tutto sommato lo spazio non è così chiuso come dici tu
Mi è stato detto di no :asd:
Ragazzi, sono disperato: ho già prenotato Crysis 2 in edizione speciale, ma oggi ho scoperto un altro gioco: Bulletstorm :love::love::inchino:
Guardate questi due video:
Trailer
Team commentary & gameplay
A me questo gioco sembra veramente spettacolare, e i requisiti sono molto leggeri, visto che usa l'UT3 (e basta, ha rotto :asd::lol:), e quindi potrei giocarci senza troppi problemi anche d'estate col portatile. :rolleyes:
Ok che Crysis 2 senza dubbio è migliore, ma questo m'ispira molto e esce un mese prima...
Non so se prenderli tutti e due (il multi di questo dev'essere assurdo :asd:) o prendere solo Crysis 2 e giocare a Bulletstorm solo per la campagna SP, anche perchè d'estate non ho la banda larga per giocare online molto tempo :sisi::boh:
La mia idea è che è meglio scegliere un solo gioco online e fare solo quello per diventare forti, come ho fatto fin'ora con Medal of Honor (proprio ieri ho fatto un 83/15 con 1985 punti :D), quindi senza dubbio sceglierò Crysis 2
Che dite, vale la pena prendere anche Bulletstorm o visto che quando esce crysis 2 online farò solo quello non vale la pena spendere 60 euro per giocare online a questo solo per un mese, e quindi meglio prenderlo solo per provare l'SP? :boh:
Che dite? :)
Sergio
a me bulletstorm attira perchè è dagli stessi creatori di unreal :asd: e comunque ha un gameplay che mi ricorda borderlands... ma non lo rimpiazzerei MAI con crysis 2 (anche se dai gameplay non si noto un granchè)
io ti consiglierei di aspettare e magari prenderlo più tardi... :sisi:
Nono, OVVIO che non lo rimpiazzo con Crysis 2, dicevo solo se nel mese di attesa valeva la pena prenderlo o se tanto visto che poi in MP gioco a Crysis 2 a sto punto lo prendo dal torrente solo per il SP :boh:
Uso il torrente per bulletstorm?vai di fiume :asd: