Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apperò, non vi è arrivata la news del benchmark sulla tassellation di HAWX2? :boh:si appunto , lo sapevo , è per questo che non riesco a capire cosa voglia dire :asd:
Apperò, non vi è arrivata la news del benchmark sulla tassellation di HAWX2? :boh:
In breve:
Ubisoft, ha rilasciato questo bench che mette fortemente sotto pressione le VGA dal lato della tassellation. Ha quindi scelto di adottare una soluzione che va però a penalizzare sensibilmente l'architettura di AMD ma che ottiene ottimi risultati con l'architettura adottata da nVidia.
AMD ha protestato chiedendo di utilizzare un altro sistema per la gestione della tassellation che non la penalizzasse in maniera così evidente la sua architettura ma Ubisoft gli ha risposto picche.
A questo punto AMD ha detto che è un tentativo per gettar cattiva luce sulle HD6800 e che lavorerà comunque a livello di drive per compensare questa situazione.
Oggi, dopo qualche tempo dalla precedente vicenda, a quanto pare qualcuno ha deciso di avanzare qualche ipotesi: nVidia ha investito 2 milioni di dollari nel progetto di Crysis 2, non vuoi che putacaso si va a ripetere la stessa situazione e cioè che anche in Crysis 2 si utilizzi un sistema di tassellation che affatichi troppo le schede AMD? Non vuoi che il lavoro di ottimizzazione che nVidia sta facendo in collaborazione con Crytek possa andar a far slittare la data di uscita del gioco?
Tom's Hardware - Crysis 2 ottimizzato per la GTX 580? Pericolo ritardo
Come è stato detto nella news son tutte speculazioni ma, se le GTX5xx riuscissero ad ottener migliori risultati rispetto alle HD6xxx per questi motivi, son sicuro che molti qui avrebbero qualcosa da ridire.
Io, dal canto mio, son sicuro che correrei a comprare una nVidia. :D
CIAWA
Se questo sistema di tassellation serve a migliorare la resa visiva non potrò che esserne felice.. per aver un Crysis spettacolare questo ed altro. :DIo se fosse cosi , una nvidia non la comprerei per principio u.u
Che domande: Caravan Industry Association of Western Australia. :sisi:p.s. mi spieghi che vuol die ciawa ? son anni che cerco di capirlo :asd:
Beh, il GF110 è basato sul GF100, in più vantaggi con questo sistema si riscontrano già con le altre schede GTX4xx, in poche parole sei l'ultimo qui che deve temer qualcosa.[..]
Secondo voi i miglioramenti avvantaggeranno anche le GF100? Secondo me sì, ma vorrei sapere la vostra opinione :)
Sergio
[..]
Beh, il GF110 è basato sul GF100, in più vantaggi con questo sistema si riscontrano già con le altre schede GTX4xx, in poche parole sei l'ultimo qui che deve temer qualcosa.
Qui qualche risultato del bench incriminato: MSI R6870 Radeon HD 6870 Video Card
CIAWA
per me fanno nvidia 110% e ati 90% :sisi:...:skept::skept::skept::shock::shock:
Una GTX480 che va più di una HD5870 e di una HD6870?!
...Ma non ho capito: il gioco avvantaggia le nVidia nel senso che le nVidia vanno di più rispetto alle ATi perchè gestiscono meglio la tessellation (per es, come prestazioni: ATI 100%, nVidia 120%) oppure semplicemente rallentano le ATi (per es: nVidia 100%, Ati 80%)? :boh::help:
Cioè, semplicemente le nVidia così vanno più delle Ati o sono le Ati ad essere "castrate"? :look:
Comunque, spero che tu abbia ragione e che i miglioramenti per le Gf110 in Crysis 2 avvantaggino anche le GF100 :rolleyes:
Sergio :)
Che domande: Caravan Industry Association of Western Australia. :sisi:
Ehm no, faresti meglio a rileggere il grafico, quella li è la GTX460 e non la GTX480. :sisi:...:skept::skept::skept::shock::shock:
Una GTX480 che va più di una HD5870 e di una HD6870?!
[..]
Guarda, per dar una spiegazione esauriente bisognerebbe conoscere bene le architetture utilizzate e le loro differenze, oltre che il funzionamento della tassellation.. ma credo che per dare una idea vaga del concetto si può generalizzare e semplificare il tutto così:[..]
...Ma non ho capito: il gioco avvantaggia le nVidia nel senso che le nVidia vanno di più rispetto alle ATi perchè gestiscono meglio la tessellation (per es, come prestazioni: ATI 100%, nVidia 120%) oppure semplicemente rallentano le ATi (per es: nVidia 100%, Ati 80%)? :boh::help:
Cioè, semplicemente le nVidia così vanno più delle Ati o sono le Ati ad essere "castrate"? :look:
[..]
Vabbé, se fai tutto tu mi togli tutto il divertimento. :Dbalthasar si diverte a prendere per i fondelli i niubbi come me e non giustificarti dicendomi di andare a guardare su google :asd:
( era per chiedere u.u perche ho visto che lo metti anche su tutti i commenti :sisi: )
Ehm no, faresti meglio a rileggere il grafico, quella li è la GTX460 e non la GTX480. :sisi:
CIAWA
Beh, da degli screen non si può capire molto di un gioco.. ma se non altro si può dire che gli effetti luminosi, come quelli dei neon in ambiente notturno, son davvero belli.Interviste e nuovi screenshot multiplayer di Crysis 2
Nuovi screenshot O_o si commentano da soli.