axl1993
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
è quello che aspettiamoeh già...se solo potessi vi farei io un crysis come si deve! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che aspettiamoeh già...se solo potessi vi farei io un crysis come si deve! :lol:
...una mucca in calore? :lol:Hahahahaha ci godoooooooo. So che mi lincerete ma è vero ci godo come....... meglio che nn lo sappiate. :asd::asd:
@cliff90 perché supporto dalla valve? per steam? o per il multi?
steam non mi va molto a genio (poi magari è anche buono)
no non per steam, ma per i giochi... vedi l4d2 o tf2 (personalmente ci sto giocando a quest ultimo) che vengono sempre patchati e vengono sempre aggiornati..
pensa che tf2 ha ancora moltissimi server e ogni settimana (è uscito nel 2007 mi pare) esce una patch o nuovi oggetti... insomma è ancora molto supportato...
poi hanno dato gratis alien s.. insomma un titolo leggero ma carino... poi hanno per sbaglio (cosi dicono) bloccaro l account a qualche migliaia di giocatori di mw2 e cm scusa hanno dato 2 copie di l4d2... insomma a me sembrano abbastanza onesti e attenti ai giocatori rispetto a molti altri sviluppatori...
il fatto è che per la mia mentalità avere steam aperto mentre gioco è una rottura di scatole...(principalmente quando gioco preferisco avere tutto ma tutto chiuso antivirus incluso). poi è chiaro il gioco citato da te è solo multiplayer, mi piace molto...ma dato che è stato sviluppato dalla valve stessa mi pare abbastanza normale la storia degli aggiornamenti...
ad ogni modo io non odio steam, è solo che al momento non mi piace proprio poi tornando sul topic un gioco come crysis non lo riesco proprio ad immaginare con steam...:ok: