UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ma le discussioni ufficiali non si aprono quando i giochi sono già fuori? AHAHAH

Cmq io l'avrei chiamato:
[Discussione Ufficiale] Crysis 2 mi gira?
NO
solo con la assus en 8800gt

No cmq da quello che sento in giro non sarà poi così pesante, su con la vita!

Ma le discussioni ufficiali non si aprono quando i giochi sono già fuori? AHAHAH

Cmq io l'avrei chiamato:
[Discussione Ufficiale] Crysis 2 mi gira?
NO
solo con la assus en 8800gt

No cmq da quello che sento in giro non sarà poi così pesante, su con la vita!
insomma ma chi vuoi prendere per il culo?:evil:

aahahhaha mi fate "sbudellare" ( speriamo che "sbudellare" non offenda nessuno :asd: ) dal ridere ...

e come sempre della versione PC in DX11,full Tessellation ,1920x1080,3D nulla :(

EDIT:
ok forse pretendo troppo :asd:
ma almeno delle DX11 potevano accennare un qualcosa
o per caso non lo fanno non per mettere in ombra le versioni
per console?
:boh:

porco cagnaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!esce nel 2011..........ci sarà qualche magagna che per farlo girare al max ci vorrà qualche scheda del 2011....mi sembrava troppo bello......come al solito ho cannato l'acquisto delle due 5850...era meglio che me ne prendevo una...........e la cambiavo l'anno prox..uffffffffffff...
comunque(come al solito premetto,onde evitare lapidazioni...che nn sn un espertissimo di pc)ho visto i filmati in rete....mi aspettavo qualcosa di strabigliante,da restar a bocca aperta!!!!!!!sarà sicuramente un ottimo titolo,top del 2011,forse anche del 2012...
la mia opinione nasce leggendo i commenti dei ragazzi di questo forum,commenti che vanno a elogiare piccole o medie caratteristiche grafiche specifiche:i fumi delle esplosioni,le luci....caspita.....io mi aspettavo un gioco che col primo filmato del gameplay i commenti sarebbero stati così: .............e questo come cavolo faremo a farlo girare con una 5970!!!!!!!!con la poca esperienza che ho penso che a medio alti settaggi si possa giocare benissimo a 1920x1050 con un cross come il mio ma anche con una bella 5870 occata!!!!!!!! spero di nn creare un butiferio con il mio intervento,mi andava solo di dir la mia(stracontestabile!!!!) opinione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro