UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
mi piacerebbe che fosse cosi cioe che i nemici reagiscono in modo diverso a secondo di dove li spari.
ad es se li spari in faccia urlano e si toccano gli occhi mentre cala giu un sacco di sangue e poi muiono. se gli colpisci la gamba cadono a terra econtunuono a sparare.ecc.
inoltre se sono ormai a terra svantaggiati si fanno esplodere con una granata per cercare di ucciderti.
magari fosse cosi.

bè... la ia di far cry è stata rivoluzionaria e quella di crysis è stata un miglioramento

non so a che gioco hai giocato ma se io headshottavo un tizio gli altri stavano fermi per qualche secondo tanto che ne uccidevo 3 prima che si muovevano.... :asd:
non mi sembra molto buona come IA :lol:...

cmq esagerando nel senso complessivamente...
continuano a sparare mille bombe sul gioco....

mi piacerebbe che fosse cosi cioe che i nemici reagiscono in modo diverso a secondo di dove li spari.
ad es se li spari in faccia urlano e si toccano gli occhi mentre cala giu un sacco di sangue e poi muiono. se gli colpisci la gamba cadono a terra econtunuono a sparare.ecc.
inoltre se sono ormai a terra svantaggiati si fanno esplodere con una granata per cercare di ucciderti.
magari fosse cosi.

se vuoi fare "realismo" molti a terra non si suiciderebbero... non è così semplice farsi esplodere... molti chiederebberò pietà piuttosto...

cmq per quello che dici tu puoi fare riferimento a mw2... lasciando stare i vari commenti negativi che si possono fare a me le morti sembravano molto ben realizzate rispetto a tutti gli altri fps... :sisi:

io vorrei che l'IA sia cattiva! Ma cattiva forte! :evil:
Vorrei dei nemici spietati che non hanno paura di morire. Vorrei che se sparo fortemente alla gamba di un nemico, questa si spezzi o addirittura si stacchi! E perciò sia costretto a strisciare e nascondersi dietro ad un riparo. Sarebbe anche interessante vedere che i compagni dei nemici cerchino di salvare i loro colleghi feriti! Sarebbe bello avere delle animazioni perfette per vedere il terrore dei nemici nei loro occhi (Alla Alien vs Predator Per intenderci). Per esempio quando il giocatore da solo ha fatto fuori un intera squadra di nemici e sta per ammazzare l'ultimo rimasto.

Fantascienza? Speriamo di no!

Spero che mi assumino alla Crytek che idee ne ho tante :asd:

non so a che gioco hai giocato ma se io headshottavo un tizio gli altri stavano fermi per qualche secondo tanto che ne uccidevo 3 prima che si muovevano.... :asd:
non mi sembra molto buona come IA :lol:...

cmq esagerando nel senso complessivamente...
continuano a sparare mille bombe sul gioco....
Ma che dici? A suo tempo fu una rivoluzione!

Vorrei dei nemici spietati che non hanno paura di morire. Vorrei che se sparo fortemente alla gamba di un nemico, questa si spezzi o addirittura si stacchi! E perciò sia costretto a strisciare e nascondersi dietro ad un riparo. Sarebbe anche interessante vedere che i compagni dei nemici cerchino di salvare i loro colleghi feriti! Sarebbe bello avere delle animazioni perfette per vedere il terrore dei nemici nei loro occhi (Alla Alien vs Predator Per intenderci). Per esempio quando il giocatore da solo ha fatto fuori un intera squadra di nemici e sta per ammazzare l'ultimo rimasto.

ricordiamoci che è pur sempre un fps con una storia e non un simulatore di guerre dove ti stai 3 ore per finire la mappa! :asd:

mettendo quelle animazioni come dici tu, diventerebbe più cinematografico ma si alzerebbe il luivello di difficoltà del gioco stesso...

pensate ad esempio che dobbiate ammazzare 5 soldati che si supportano tra di loro!

L'ia di crysis non è eccellente ma non è neanche scadente è normale , in farcry 2 è peggio sembra miglire perchè ti sparano sempre e ti trovano anche se sei dietro a un cespiglio XD

Contando i poteri della nanotuta non è facile fare un IA decente . Ma negli ultimi anni giochi con migliore IA non ci sono stati ( battlefield bad company 2 penoso tutti i cod peggio ancora ...)

se farebbero una VERA IA gli unici che si muoverebbero di più di 20 metri sarebbero gli hc player.... i veri hc player, e per intenderci YouTube - Korean Gamers: APM Demonstration... anche se li si parla si RTS non FPS l'idea è quella...

ricordiamoci che è pur sempre un fps con una storia e non un simulatore di guerre dove ti stai 3 ore per finire la mappa! :asd:

mettendo quelle animazioni come dici tu, diventerebbe più cinematografico ma si alzerebbe il luivello di difficoltà del gioco stesso...

pensate ad esempio che dobbiate ammazzare 5 soldati che si supportano tra di loro!

No sul serio, il primo è troppo facile. Riguardo le animazioni io intendevo solo quelle facciali (perchè quella che ho visto nel video dove c'era il tizio che ferma il veicolo armato in cerca d'aiuto non mi ha per nulla entusiasmato...proprio perchè perchè non sembrava affatto disperato o terrorizzato).
Comunque quella che hai inteso tu tu è IA ed ovviamente è un'altra cosa. ;)
Ad ogni modo il gioco non diventerebbe affatto più difficile secondo me con un'IA così articolata il gioco godrebbe di una maggiore immersione nell'azione :sisi:

Comunque quella che hai inteso tu tu è IA ed ovviamente è un'altra cosa. ;)
Ad ogni modo il gioco non diventerebbe affatto più difficile secondo me con un'IA così articolata il gioco godrebbe di una maggiore immersione nell'azione :sisi:

scusa non ho capito... IA diversa?... che?... :asd:
intendi per i movimenti?.. si quella non è IA... :asd:

cmq una IA realistica sarebbe TROPPO difficile... al massimo una IA un pò intelligente insomma, che non sta in centro a guardarsi intorno mentre c'è un cecco che ha ucciso 2 suoi compagni... ma se si mette pure a fare le tattiche siamo tutti fregati :lol:

*Scusa per la fretta mi sono espresso male, parlavo di animazioni (movimenti facciali) che non hanno nulla a che fare con l'IA (movimenti dei nemici gestiti dalla cpu).

comunque nessuno pretende un simulatore di guerra ma almeno di far "sembrare" i nemici più intelliginti! :asd:

*Scusa per la fretta mi sono espresso male, parlavo di animazioni (movimenti facciali) che non hanno nulla a che fare con l'IA (movimenti dei nemici gestiti dalla cpu).

comunque nessuno pretende un simulatore di guerra ma almeno di far "sembrare" i nemici più intelliginti! :asd:

allora sono completamente d'accordo con te!!!.. e sarebbe molto meglio vedere i nemici che crepano in modo decente e non volano... peró da quello che si è potuto vedere hanno migliorato un pò... insomma non sono bellissime come animazioni ma danno l'idea...

allora sono completamente d'accordo con te!!!.. e sarebbe molto meglio vedere i nemici che crepano in modo decente e non volano... peró da quello che si è potuto vedere hanno migliorato un pò... insomma non sono bellissime come animazioni ma danno l'idea...

Bene, ora penso che dobbiamo aprire una nuova sede della Crytek in Italia :asd:

During a one-hour Electronic Arts Studio Showcase event EA Partners boss David DeMartini announced that we'll be getting our first look on the multiplayer portion of Crysis 2 at Germany's biggest gaming show gamescom, in Cologne. Gamescom will keep its doors open for business from August 18-22. There is also a possibility that we'll get to see a sneak peek on Crysis 2 MP on August 17th during EA's gamescom press conference.

Nathan Camarillo, executive producer on Crysis 2, revealed in a recent Official Xbox Magazine preview that we should expect a more focused, class-based multiplayer than the PC original.

The multiplayer portion is developed by Crytek Nottingham who were known as Free Radical Design before the Crytek acquisition. The studio was famous for series such as TimeSplitters.

tradotto con google:Ddurante una vetrina di studio un'ora Electronic Arts evento partner EA capo David DeMartini ha annunciato che ci sarà sempre il nostro primo sguardo sulla parte multiplayer di Crysis 2 a gamescom di spettacolo di gioco più grande della Germania, a Colonia. Gamescom manterrà le sue porte aperte per le imprese dal 18 al 22 agosto. C'è anche una possibilità che si arriva a vedere una sneak peek su Crysis 2 MP 17 agosto durante la conferenza stampa di gamescom di EA. In un recente anteprima Official Xbox Magazine, Nathan Camarillo, produttore esecutivo su Crysis 2, ha rivelato che dobbiamo aspettarci un multiplayer più mirata, basata sulla classe di quella originale di PC. La parte multiplayer è sviluppata da Crytek Nottingham che erano conosciuti come Free Radical Design prima dell'acquisizione di Crytek. Lo studio era famoso per la serie come TimeSplitters.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro