UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
più che altro è inutile, dopo una volta che lo sai ogni volta che abatti un nemico gli spari da luntano due colpi mentre sta a terra e il problema è più che risolto..

esatto...
poi perchè in una situazione di azione uno non sta la a fingere di morire poichè tutto si risolve in pochi attimi...
e poi sarebbe troppo irreale dai... :asd:
diventa un gioco simile a tutti quei filmozzi americani con scene impossibili...

chissa come potrebbe essere il mostro finale di crysis. secondo me sara un mostro gigantesco come unamontagna
è che avra la capacita dilanciarci contro auto è persino di spaccare in 2 i grattacieli e lanciarceli.

Io più che al mostro finale immagino la fine della saga... Chissà come sarà?
Sinceramente io un po' me la sono già immaginato un capitolo finale :lol:

non finira mai crysis usciranno sempre nuovi capitoli come call of duty.

Ma anche no! Se diventasse così Diventerebbe uno di quei fps mediocri da console!
Poi vi immaginate? Un Crysis All'anno...se accadesse così il progetto diventerebbe qualcosa di meno serio.
Anche Assassin's Creed Stava per prendere questo vizio ma per fortuna dopo quello che uscirà a fine anno si prenderanno una pausa per riflettere sul capitolo futuro.

Secondo me titoli come questo devono uscire ogni 3 anni :sisi:

Crysis 2 esce 3 anni dopo crysis se fosse come cod ora doveva uscire il 4 XD

si esatto per dire che secondo me va benissimo il ritmo con cui "sfornano" giochi :)
poi spero che con l'avvento del cryengine 3 anche altre software house inizino ad adottare questo motore grafico ed a sviluppare titoli con grafica all'avanguardia, perche mi sono stufato di vedere ovunque l'unreal engine 3 -.-

PS: a proposito, secondo voi faranno anche un crysis warhead 2?

Amico, tu si che sei un uomo di larghe vedute! :D
Sarebbe veramente un'esperienza di tutt'altro genere ma forse perderebbe cio di cui crysis è noto, ovvero la nanotuta e le varie armi a disposizione.
Sarebbe interessante però muoversi con una nave aliena ed terrorizzare i terrestri xD

si esatto per dire che secondo me va benissimo il ritmo con cui "sfornano" giochi :)
poi spero che con l'avvento del cryengine 3 anche altre software house inizino ad adottare questo motore grafico ed a sviluppare titoli con grafica all'avanguardia, perche mi sono stufato di vedere ovunque l'unreal engine 3 -.-

PS: a proposito, secondo voi faranno anche un crysis warhead 2?

l'Unreal Engine 3 è un ottimo motore grafico; potente, leggero ed efficace

sicuramente il Cryengine 3 è anche un ottimo motore grafico ed è più potente dell'UE3, ma la pecca è e rimarrà la pesantezza... il Cryengine è troppo pesante per venire adottato il larga misura da molte software house; ricordandoci che le console (sopratutto il playstation 3) sono sfruttate più del dovuto col cryengine 3 ;)

l'Unreal Engine 3 è un ottimo motore grafico; potente, leggero ed efficace

sicuramente il Cryengine 3 è anche un ottimo motore grafico ed è più potente dell'UE3, ma la pecca è e rimarrà la pesantezza... il Cryengine è troppo pesante per venire adottato il larga misura da molte software house; ricordandoci che le console (sopratutto il playstation 3) sono sfruttate più del dovuto col cryengine 3 ;)

si questo è vero però secondo me non tutti i giochi che adotteranno il cryengine 3 devono essere per forza come Crysis no? Per esempio ci sono giochi in cel shading che a mio avviso sono anch'essi molto belli graficamente (es: borderlands, prince of persia 2008, Fairy Tales Fight). Voglio dire che il CE3 è una base dove in futuro possono partire molti progetti diversi, e quindi di non soffermarci al Crysis con grafica ultra mega pompata come lo conosciamo noi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro