Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene allora dopo aver messo i settaggi tutti al massimo fatemi sapere come è andata...
(sempre se i vostri PC ne escono vivi :asd:)
..io aspetterò sicuramente qualche bench prima di buttarmi :sisi:
:lol::lol: Se ci sarà un esplosione nucleare sono stato io :lol: Non solo dettagli massimi ma 16 XQ di AA :sisi::sisi: :asd:
:lol::lol: Se ci sarà un esplosione nucleare sono stato io :lol: Non solo dettagli massimi ma 16 XQ di AA :sisi::sisi: :asd:
ragazzi su gamestop cè scritto che crysis 2 uscirà il 3 dicembre:Imageshack - dwm2010072018185999.png che balle io spero che sia una data provvisoria perchè io speravo che uscisse verso ottobre novembre comunque costa 54.99 su pc e 69.99:shock: su console
:boh:
ma per pc non doveva costare poco meno di 50€ ?
vabbeh per Crysis 2 questo ed altro! :asd:
Lo store online svedese Webhallen.com ha mostrato per un breve lasso di tempo la Limited di Crysis 2 denominata "Nano Edition". L'edizione a tiratura limitata, dall'immagine catturata, conterrà uno zaino grande 46cm x 34cm con spine metalliche simili alla nano-suit indossata dal protagonista del gioco, un modellino da collezione di 7.9 pollici, un artbook di 176 pagine e un voucher code che darà accesso a contenuti esclusivi ingame, il tutto racchiuso in una speciale confezione in acciaio. Secondo PlayFront.de, che ha riportato la notizia prima che lo store rimuovesse tutto, la Nano Edition avrà un costo di circa 160€.
![]()
secondo me stanno esagerando...