UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
bene allora dopo aver messo i settaggi tutti al massimo fatemi sapere come è andata...
(sempre se i vostri PC ne escono vivi :asd:)

..io aspetterò sicuramente qualche bench prima di buttarmi :sisi:

bene allora dopo aver messo i settaggi tutti al massimo fatemi sapere come è andata...
(sempre se i vostri PC ne escono vivi :asd:)

..io aspetterò sicuramente qualche bench prima di buttarmi :sisi:

:lol::lol: Se ci sarà un esplosione nucleare sono stato io :lol: Non solo dettagli massimi ma 16 XQ di AA :sisi::sisi: :asd:

guardate io quando lo provero partiro da medio se vedo che va bene alzo qualcosina.
voi fate cosi quando lo provate partite da medio è poi salite finche vedete che il vostro pc cela fa.

Lo store online svedese Webhallen.com ha mostrato per un breve lasso di tempo la Limited di Crysis 2 denominata "Nano Edition". L'edizione a tiratura limitata, dall'immagine catturata, conterrà uno zaino grande 46cm x 34cm con spine metalliche simili alla nano-suit indossata dal protagonista del gioco, un modellino da collezione di 7.9 pollici, un artbook di 176 pagine e un voucher code che darà accesso a contenuti esclusivi ingame, il tutto racchiuso in una speciale confezione in acciaio. Secondo PlayFront.de, che ha riportato la notizia prima che lo store rimuovesse tutto, la Nano Edition avrà un costo di circa 160€.

r_crysis.jpg

Lo store online svedese Webhallen.com ha mostrato per un breve lasso di tempo la Limited di Crysis 2 denominata "Nano Edition". L'edizione a tiratura limitata, dall'immagine catturata, conterrà uno zaino grande 46cm x 34cm con spine metalliche simili alla nano-suit indossata dal protagonista del gioco, un modellino da collezione di 7.9 pollici, un artbook di 176 pagine e un voucher code che darà accesso a contenuti esclusivi ingame, il tutto racchiuso in una speciale confezione in acciaio. Secondo PlayFront.de, che ha riportato la notizia prima che lo store rimuovesse tutto, la Nano Edition avrà un costo di circa 160€.

r_crysis.jpg
gia postata

EDIT:

"Secondo quanto riportato dal portale CVG, che ha pubblicato alcune dichiarazioni del bossi di Crytek Cervat Yerli, in Crysis 2 sarà mostrata l'intelligenza artificiale più performante mai vista in un prodotto videoludico. Per Yerli lo sviluppatissimo sistema riguarderà sia i nemici alieni, ma anche gli umani, per un'esperienza complessiva incomparabile con altre produzioni del genere presenti sul mercato. Insomma, non ci resta che provare con mano tutte le promesse fatte dalla software house dall'annuncio a oggi, effettivamente davvero notevoli. Ricordiamo che Crysis 2 debutterà entro al fine dell'anno su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC." tratto da multiplayer.it ....

secondo me stanno esagerando... poi ovviamente spero sia tutto vero quello che dicono...

Si si come no... hanno detto lo stesso per il primo capitolo, ed invece l'IA era mediocre (anche in modalità delta)
Meglio rimanere con i piedi per terra sta volta! :sisi:

in crysis se mene andavo dietro a dei nemici ci impiegavano na vita a scoprire la mia presenza peccato che ancora prima che mi scoprissero erano gia all'inferno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro