S
stalker 95
Ospite
puo darsi sia la 8800gts da 320 mb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse xo dimenticate che la PS3 ha 7 cpu da 3000mhz.. se vi sembra poco...
Io sapevo che i core del processore Cell erano 8, non sette... :look:
Comunque, intanto dire che va come 8 processori a 3Ghz é sbagliato, é come dire che un C2Q a 3Ghz va piu' di 2 CDC da 3Ghz insieme...
Comunque, state tutti dimenticando una cosa: é vero che la PS3 ha il chip RSX, sviluppato da nVidia, che elabora la grafica, ma non fa lui tutto il lavoro: quel chip fondamentalmente calcola la geometria di base, non dimenticate pero' che il Cell non rimane inattivo o utilizza tutti e 8 i core per gestire processi o l'IA, ma usa 6 di quei core per "aiutare" l'RSX a gestire la grafica, quindi se l'RSX va come una ipotetica 7800GT, una 7800GT su un pc andra' di meno di una PS3, perché in questa ci sono anche 6 core del Cell che elaborano la grafica oltre a questo chip.
Non credo comunque che sia possibile calcolare esattamente a che VGA corrisponda la PS3, perché questa elabora la grafica in un modo completamente diverso da come fa il pc, che invece usa parte del processore per la geometria di base e delega alla scheda video il calcolo delle texture, degli shader e di tutte le altre cose... :sisi:
Non so se mi sono spiegato bene, ho scritto un po' di fretta che qui sto in Irlanda :lol:
Sergio
P.S.
Se ho scritto qualche cavolata (anche se non credo) perdonatemi, tutto quello che ho detto me lo ricordo da una recensione con smontaggio pezzi letta su PSMania 3.0 anni piu' di 3 anni fa, quando ancora non giocavo col computer :rolleyes:
Si stavo per scriverlo io XD :D
non ci credo... :asd:
e non potrebbero trovare un modo per attivare anche l'8? cosi magari , mettendo anche quello al servizio della grafica possono permettersi una qualità migliore no?
si con 160 euro mi compro la nanotuta e scappo su un isola...