UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Quel video risale alla pre alpha di crysis già la versione alpha vista all'e3 2010 è molto piu fluida e bella .

Quel video della 285 è una dimostrazione di un nuovo effetto luce che hanno fatto se non erro ma è sempre il cryengine 2 quello :asd: in una casa senza particolari e texturess di qualita bassa
:D

:cav: ed io che ero pronto a gridare il miracolo! :inchino:

Io si meglio un motore grafico pesante ( non mal ottimizzato è diverso) che un motore grafico scadente arrivato da console. :lol:
meglio un motore grafico con grafica super-mega-ultra-iper dettagliata che però sia leggero :P

(sarà possibile?)

PS: comunque in un'intervista che lessi l'altro ieri ho trovato Chevat che diceva che la versione PC sarà (ovviamente) ancora MOLTO più "avanti" di quella per console!

minimo la scheda integrata della ps3 fa caga** il c:):):)o in confronto ad una buona scheda per pc... :D

il chip grafico RSX può essere paragonato ad una nvidia 7800gtx....Immaginate una gtx480 o una hd5870.

ma secondo voi quale scheda grafica per pc raggiunge realmente le prestazioni della ps3 intendo che è pari alla ps3.
non ditemi 7800gtx perche su pc vadi meno qual'è secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro