UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ma secondo voi quale scheda grafica per pc raggiunge realmente le prestazioni della ps3 intendo che è pari alla ps3.
non ditemi 7800gtx perche su pc vadi meno qual'è secondo voi?

Teoricamente una 7800 GTX praticamente non so perchè su console c'è gande ottimizzazione su pc non tanta per ovvi motivi quindi non si può fare un confronto diretto.

il chip grafico RSX può essere paragonato ad una nvidia 7800gtx....Immaginate una gtx480 o una hd5870.
si ma castrata :D

per quanto riguarda una scheda che effettivamente ha le stesse prestazioni della ps3 : la 8800GT o GTX eguaglia e supera la grafica della ps3 come anche una hd 4850 , quindi non penso ci sia una scheda che abbia un rendimento identico ...

si pero è vero che con 1 schedadi fascia media superi la grafica della ps3 ad esempio a me metro 2033 che mi gira su high in dx10 lo provato per caso su xbox 360 e in confronto a come si vedeva sul mio pc sembrava pac man su xbox 360.
tanto per farviun esempio nel primo livello appena salite le scale e affrontate il combattimento coi mutanti
noterete su pc a dettagli high o supeiori che ci sono dei fantastici effetti di luce ovvero dei raggi (god rays)
che escono dalla finestra provate a vedere la stessa scena su xbox e notere che non ce nemmeno l'ombra du quell'efetto.

Talos il chip RSX della PS3 ha le stesse prestazioni di una Nvidia 7800gtx, la 8800gt e la 8800gtx sono troppo performanti per essere confrontate con la PS3

Talos il chip RSX della PS3 ha le stesse prestazioni di una Nvidia 7800gtx, la 8800gt e la 8800gtx sono troppo performanti per essere confrontate con la PS3

infatti ho detto che la eguaglia e supera , pero andando a cercare tra le schede sia nvidia che ati non ce n'è una che effettivamente abbia le stesse identiche prestazioni di quella della ps3 , e percio ho nominato la 8800 e la 4850 che la superano ampiamente , giusto per delimitare il range in cui è compresa la ps3

dici che ci arriva alla potenzadella ps3?

sinceramente credo sia peggio della 4670 (che oltretutto è la mia video) poichè, primo regge i giochi a dettagli alti anche oggi (es crysis a dettagli alti non scatta), secondo avranno speso molto meno tenendo conto il guadagno che devono avere sulla vendita della consolle e terzo perchè i giochi li ottimizzano al massimo poichè hanno hardware definito e anche così hanno una grafica mediocre.. :sisi:

poi magari dico solo ca:lol::lol:ate :asd:

ma secondo voi quale scheda grafica per pc raggiunge realmente le prestazioni della ps3 intendo che è pari alla ps3.
non ditemi 7800gtx perche su pc vadi meno qual'è secondo voi?
bravo stalker ottima domanda, anche io me lo sono chiesto più volte.
inoltre aggiungo: il processore della PS3 (cell) a quale processore per PC si avvicina di più? (inteso come prestazioni)

EDIT: scusate sono arrivato molto dopo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro