Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi metto sotto e le raccolgo :D :D :D
P.s. speriamo che la tessellation se presente si potrà regolare ...
:ok:noooo :lol:
ultimamente nvidia mi sta anche un po sul c:asd::asd::asd:o ( le sue schede un po meno :D )...
comunque vado li a raccoglierle con dei guanti ignifughi :D
bhe se quello è un video...speriamo che anche il gioco sia così:chupachupguardate che quello non è il vero gameplay del gioco....è un video, per quello la grafica è così sconvolgente....
guardate che quello non è il vero gameplay del gioco....è un video, per quello la grafica è così sconvolgente....
ok, ma il computer su cui girava non doveva elaborare nessun poligono o textura, era un video!
:ok:
bhe se quello è un video...speriamo che anche il gioco sia così:chupachup
...nel frattempo metto da parte i soldi per un eventuale QuadSLI di GTX480:asd::asd::asd:
ok, ma il computer su cui girava non doveva elaborare nessun poligono o textura, era un video!
Ottimo lavoro!:ok: Non vedo l'ora che esca questo famigerato gioco!:chupachupRagazzi, ho aggiornato il primo post con varie info e molti video, le ultime cose aggiunte sono in verde, così si riconoscono subito dalle info precedenti ;)
Ditemi che ne pensate :ok:
scusate l'OT (e la domanda da nabbi) ma come faccio a vedere che driver ho installato? :look:
non riesco più a trovarli... ho installato i 10.6 della ati ma non lo trovo scritto da nessuna parte :look:
Ragazzi, ho aggiornato il primo post con varie info e molti video, le ultime cose aggiunte sono in verde, così si riconoscono subito dalle info precedenti ;)
Ditemi che ne pensate :ok:
Ottimo lavoro!:ok: Non vedo l'ora che esca questo famigerato gioco!:chupachup
EDIT: chi ha inserito l'imagine con scritto "No Deep Linking please!", nel primo post?
scusate l'OT (e la domanda da nabbi) ma come faccio a vedere che driver ho installato? :look:
non riesco più a trovarli... ho installato i 10.6 della ati ma non lo trovo scritto da nessuna parte :look: