UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io mi metto sotto e le raccolgo :D :D :D

P.s. speriamo che la tessellation se presente si potrà regolare ...

:DNon toccare il dissipatore della GTX480, potrebbe provocare gravi ustioni! Ti rimarrà il logo nVidia stampato sulla mano per tutta la vita, e non potrai dire di non essere un fanboy della casa verde!

noooo :lol:

ultimamente nvidia mi sta anche un po sul c:asd::asd::asd:o ( le sue schede un po meno :D )...

comunque vado li a raccoglierle con dei guanti ignifughi :D

guardate che quello non è il vero gameplay del gioco....è un video, per quello la grafica è così sconvolgente....

noooo :lol:

ultimamente nvidia mi sta anche un po sul c:asd::asd::asd:o ( le sue schede un po meno :D )...

comunque vado li a raccoglierle con dei guanti ignifughi :D
:ok:
guardate che quello non è il vero gameplay del gioco....è un video, per quello la grafica è così sconvolgente....
bhe se quello è un video...speriamo che anche il gioco sia così:chupachup
...nel frattempo metto da parte i soldi per un eventuale QuadSLI di GTX480:asd::asd::asd:

ok, ma il computer su cui girava non doveva elaborare nessun poligono o textura, era un video!

No, ti sbagli, era una cutscene in real time su PC creata con uno script, quindi era elaborata in tempo reale dalla VGA con tutti i poligoni,texture,shader e allegra combriccola :sisi:;)

scusate l'OT (e la domanda da nabbi) ma come faccio a vedere che driver ho installato? :look:
non riesco più a trovarli... ho installato i 10.6 della ati ma non lo trovo scritto da nessuna parte :look:

Ragazzi, ho aggiornato il primo post con varie info e molti video, le ultime cose aggiunte sono in verde, così si riconoscono subito dalle info precedenti ;)
Ditemi che ne pensate :ok:

Ragazzi, ho aggiornato il primo post con varie info e molti video, le ultime cose aggiunte sono in verde, così si riconoscono subito dalle info precedenti ;)
Ottimo lavoro!:ok: Non vedo l'ora che esca questo famigerato gioco!:chupachup

EDIT: chi ha inserito l'imagine con scritto "No Deep Linking please!", nel primo post?

scusate l'OT (e la domanda da nabbi) ma come faccio a vedere che driver ho installato? :look:
non riesco più a trovarli... ho installato i 10.6 della ati ma non lo trovo scritto da nessuna parte :look:

anche io avrei sta curiosità :look:

Ottimo lavoro!:ok: Non vedo l'ora che esca questo famigerato gioco!:chupachup

EDIT: chi ha inserito l'imagine con scritto "No Deep Linking please!", nel primo post?

grazie sergio :ok:

apri il catalyst control center -> menu delle impostazioni grafiche ->centro informazioni .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro