Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inCrysis - Guide to the game Crysis - E3 2010: Crysis 2 to Have True Stereoscopic 3D Support :ok:
è la grafica per pc quella...
...non so perchè, ma qualcosa mi dice che, anche se ovviamente senza 3D, per giocare in FullHD con tutto al max (anche senza AA), se la grafica sarà quella, non credo che basterà una GTX480 per fare almeno 30fps... :rolleyes:
Poi magari mi sbaglio, speriamo, ma se si vede in quel modo, in FullHD con tutto al max e AA almeno a 4x credo bisognerà aspettare le prossime generazioni di VGA per poter giocare fluidamente... almeno se si ripeterà la situazione del primo Crysis...
So che questo è più ottimizzato perchè c'è anche sulle console, ma avete visto che roba? :shock::love:
be cavolo se è bello ...
pero scusa noi non lo vediamo i 3d o sbaglio? anche perche "mettono gli occhialini" alla telecamera? E non si nota tutta sta differenza con un gioco in 2d ...
c'è comunque da dire che se questa è la grafica e il gameplay come la storia sono stati migliorati beh me lo comprerò di sicuro .
p.s. alla faccia delle console ... se la sognano sta qualità!
alla grande direi:asd::asd::asd:, l'unico problema è, appunto, la risoluzione!!!fatelo andare a 800x600 e vedrete come viaggia :asd:
tranquilli questa volta ottimizaranno ilt utto per girare a 0.30fps.inCrysis - Guide to the game Crysis - E3 2010: Crysis 2 to Have True Stereoscopic 3D Support :ok:
è la grafica per pc quella...
XD allora per il procio dovrei essere aposto ma per le vga non so :oogle: XD che grafica ha ? O_o altro che crysis .... :shock: Vedrò quando esce XD
P.S: non ci sono le DX 11 ora le mettono a fine estate quindi :shock::shock::shock:
preparatevi questt'anno vedrete gtx 480 e ati 5870 volare dai balconi:lol: