UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
fin'ora di reale non c'è stato niente, la nuova 360 era alta come la bambina, e kinect sembrava il mio libro di storia:lol:, spero che entro la fine della presentazione facciano almeno vedere come si comporta realemte kinect...

Lol beh perchè scusa il tv da 500 pollici era reale? o la tigre alta sei metri e mezzo? :asd::asd::asd: prova a leggere i commenti.

è gia finito? che grande c*****a! Complimenti a Microsoft per l'eccellente spettacolo di magia!!!
Se devo dire la verità sono rimasto deluso, mi aspettavo di più!

Notte, cmq raga giusto per informazione vorrei sapere se ci sono altre conferenze perchè a quanto ne so l'e3 finisce il 17 per cui mi chiedo che succederà da qui al 17.

Oggi alle 22 c'è la conferenza Konami. Qui, c'è una piccola introduzione, e se si scende colla pagina, si nota che per seguire la conferenza ci vuole un pass, ed è necessario registrarsi per riceverlo e seguire la conferenza online:sisi:, però non so se i privati possono riceverlo, oppure se è dedicato solamente a giornalisti & Co. Se qualcuno riesce a trovare lo streaming online, sarebbe più facile:sisi:. Più info qui.

EDIT: Ragazzi mi sono appena registrato, ma, se lo fate anche voi, ricordatevi di dire che avete almeno 18anni. Ok, ora posso seguire la conferenza:asd:

Oggi alle 22 c'è la conferenza Konami. Qui, c'è una piccola introduzione, e se si scende colla pagina, si nota che per seguire la conferenza ci vuole un pass, ed è necessario registrarsi per riceverlo e seguire la conferenza online:sisi:, però non so se i privati possono riceverlo, oppure se è dedicato solamente a giornalisti & Co. Se qualcuno riesce a trovare lo streaming online, sarebbe più facile:sisi:. Più info qui.

EDIT: Ragazzi mi sono appena registrato, ma, se lo fate anche voi, ricordatevi di dire che avete almeno 18anni. Ok, ora posso seguire la conferenza:asd:

registrato ;) dalle 22:00 alle? perchè alle 23:00 c'è quello di multiplayer.it che farà vedere un sacco di giochi come fallout, assassin's creed ecc...

registrato ;) dalle 22:00 alle? perchè alle 23:00 c'è quello di multiplayer.it che farà vedere un sacco di giochi come fallout, assassin's creed ecc...
Non saprei quanto dura la conferenza Konami, comunque la diretta su multiplayer.it non si può perdere:chupachup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro