UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Hahahahaha boh cmq nn capisco se è in diretta il collegamento a kinect o è un trailer e poi il bambino fa finta di usare kinect. EDIT: cmq se nn ho visto male sono diventati due quelli sul divano, sarà che uno è caduto giù :asd::asd::asd: eeeeeeeee sboroni e poi cos'è mi capovolgono direttamente il teatro??

Hahahahaha boh cmq nn capisco se è in diretta il collegamento a kinect o è un trailer e poi il bambino fa finta di usare kinect. EDIT: cmq se nn ho visto male sono diventati due quelli sul divano, sarà che uno è caduto giù :asd::asd::asd: eeeeeeeee sboroni e poi cos'è mi capovolgono direttamente il teatro??
Ahaha, no, non è possibile, mi aspettavo di tutto, ma una presentazione così proprio no:skept:

Si ma io lo voglio vedere in azione nn un video registrato e poi doppiato fisicamente da altri attori.
fin'ora di reale non c'è stato niente, la nuova 360 era alta come la bambina, e kinect sembrava il mio libro di storia:lol:, spero che entro la fine della presentazione facciano almeno vedere come si comporta realemte kinect...
mi vengono i brividi a vedere i due che stanno seduti sopra appesi a dei fili :S
tra poco li buttano giù!!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro