UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
No nn ancora ma continuano a dire di avere un sacco di contenuti esclusivi per un sacco di giochi. Per il resto hanno solo nominato crysis 2. EDIT: è finita, a parer mio è stata un pò + **** di quella microsoft ma continuo a preferire l'xbox anche se entro fine anno le avrò tutt'eddue. Quando inizia la conferenza su kinect?

parli della conferenza sony?
:sisi:
-------------------------------------------------------------------------------
Sarà, ma io continuo a preferire Kinect (ex Project Natal), secondo me è una tecnologia avanzata:sisi:, che può essere sfruttata senza l'uso di controller ingombranti... per quanto riguarda PS Move, non saprei, ma il telecomando ha una forma strana:asd:

La conferenza Kinect, dovrebbe essere alle 4PM a Los Angeles, circa l'1:00 in Italia.

:sisi:
-------------------------------------------------------------------------------
Sarà, ma io continuo a preferire Kinect (ex Project Natal), secondo me è una tecnologia avanzata:sisi:, che può essere sfruttata senza l'uso di controller ingombranti... per quanto riguarda PS Move, non saprei, ma il telecomando ha una forma strana:asd:

La conferenza Kinect, dovrebbe essere alle 4PM a Los Angeles, circa l'1:00 in Italia.
A parte che senza di te a quest'ora sarei a dormire XD perchè nn saprei gli orari americani, e poi è troppo figo stare in piedi alle 2 di notte per vedersi la conferenza in diretta. Cmq Move è la brutta copia del wiimote con l'aggiunta della telecamera. Per il resto dei loro contenuti esclusivi me ne faccio un baffo.

A parte che senza di te a quest'ora sarei a dormire XD perchè nn saprei gli orari americani, e poi è troppo figo stare in piedi alle 2 di notte per vedersi la conferenza in diretta. Cmq Move è la brutta copia del wiimote con l'aggiunta della telecamera. Per il resto dei loro contenuti esclusivi me ne faccio un baffo.
:asd::asd::asd:

Niente di speciale, ho solo una WII (non la uso mai, ci gioca sempre mio fratello), una PS2 (che mi fu regalata tempo fa, ci ho giocato più spesso, ma ultimamente faccio solo qualche partita a PES2), e poi ho due DSi (uno mio e l'altro di mio fratello), e un vecchio DS:sisi:.
Lo so, sono un po' indietro con i tempi!!!

lol Io a breve piglio la 360 quella nuova però che è una ****ta e poi a natale i nuovi pezzi del pc e una ps3 (forse anche quella). Di mezzo ci deve stare un monitor da 27 pollici 3d ready e full-hd, XD fai te.

lol Io a breve piglio la 360 quella nuova però che è una ****ta e poi a natale i nuovi pezzi del pc e una ps3 (forse anche quella). Di mezzo ci deve stare un monitor da 27 pollici 3d ready e full-hd, XD fai te.
Io per ora non posso acquistare niente, ho già investito €2700, per il PC nuovo:asd: (€1300 offerti dai miei, €1400 prelevati dalla mia cassa di risparmio). Magari in futuro potrei farci un pensierino sulla 360 (quella nera), con Kinect...:sisi:
....io ho solo una vecchia ps2.... e un gb color..................
Siamo più o meno allo stesso livello, io in tutta la mia (seppur breve:lol:) vita, ho avuto una sola occasione per giocare al mitico GB Color:sisi:... tieni conto che le console che ho usato veramente finora sono la PS2 e i vari DS...

io al gb color ci giocavo a 8 anni a pokemon giallo:lol: ma purtroppo:rolleyes: un giorno mentre stavo giocando mi casca nel lavandino pieno d'acqua e da li addio gb color:coffee: e poi un giorno mia mamma mi comprò il nintendo 64 e mi misi a giocare a super mario:) e per fortuna ce lò ancora qui a casa:ok: sano e salvo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro