samu95best
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 62
hanno fatto vedere crysis 2?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:parli della conferenza sony?
A parte che senza di te a quest'ora sarei a dormire XD perchè nn saprei gli orari americani, e poi è troppo figo stare in piedi alle 2 di notte per vedersi la conferenza in diretta. Cmq Move è la brutta copia del wiimote con l'aggiunta della telecamera. Per il resto dei loro contenuti esclusivi me ne faccio un baffo.:sisi:
-------------------------------------------------------------------------------
Sarà, ma io continuo a preferire Kinect (ex Project Natal), secondo me è una tecnologia avanzata:sisi:, che può essere sfruttata senza l'uso di controller ingombranti... per quanto riguarda PS Move, non saprei, ma il telecomando ha una forma strana:asd:
La conferenza Kinect, dovrebbe essere alle 4PM a Los Angeles, circa l'1:00 in Italia.
:asd::asd::asd:A parte che senza di te a quest'ora sarei a dormire XD perchè nn saprei gli orari americani, e poi è troppo figo stare in piedi alle 2 di notte per vedersi la conferenza in diretta. Cmq Move è la brutta copia del wiimote con l'aggiunta della telecamera. Per il resto dei loro contenuti esclusivi me ne faccio un baffo.
Io per ora non posso acquistare niente, ho già investito €2700, per il PC nuovo:asd: (€1300 offerti dai miei, €1400 prelevati dalla mia cassa di risparmio). Magari in futuro potrei farci un pensierino sulla 360 (quella nera), con Kinect...:sisi:lol Io a breve piglio la 360 quella nuova però che è una ****ta e poi a natale i nuovi pezzi del pc e una ps3 (forse anche quella). Di mezzo ci deve stare un monitor da 27 pollici 3d ready e full-hd, XD fai te.
Siamo più o meno allo stesso livello, io in tutta la mia (seppur breve:lol:) vita, ho avuto una sola occasione per giocare al mitico GB Color:sisi:... tieni conto che le console che ho usato veramente finora sono la PS2 e i vari DS.......io ho solo una vecchia ps2.... e un gb color..................
come?:look: a che ora inizia?:boh::boh::boh:credo che la conferenza nn partirà alle 2 del mattino.
come?:look: a che ora inizia?:boh::boh::boh: