UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Siamo andati troppo OT, forse era meglio creare un topic a parte, dedicato all'E3.

Comunque tutte e tre le conferenze finora svolte, hanno presentato diversi giochi interessanti...:sisi:...
Appuntamenti di oggi:
18.00 Nintendo Press Conference (Nintendo 3DS, Wii Vitality Sensor, The Legend of Zelda, Pikmin 3)
21.00 Sony Press Conference (Playstation Move, 3D Firmware for PS3, PSP2)

ok raga dopo essermi sparafleshato l'epica conferenza ea e la conferenza quanto meno noiosa a parte per 3 o 4 titoli della ubisoft nn so come ho fatto ma sono qui solo per voi solo per sparaflesharmi la prossima conferenza. EDIT: waterwall mi ridai il link pls? cmq se t'interessava quella ubi dovresti vederti l'inizio della conferenza e poi la parte su shaun white skateboarding, quela su ghost recon e quella su driver san francisco

Se a qualcuno interessa fino alle 19.00 di questa sera su Steam c'è in offerta Crysis e\o Crysis Warhead al 50%.

P.S.
Scusate lo spam ma visti i tempi ristretti cerco di avvisare più potenziali interessati possibili. ;)

CIAWA

Se a qualcuno interessa fino alle 19.00 di questa sera su Steam c'è in offerta Crysis e\o Crysis Warhead al 50%.

P.S.
Scusate lo spam ma visti i tempi ristretti cerco di avvisare più potenziali interessati possibili. ;)

CIAWA

spammer!!! :evil: io l'avevo comprato quando ci fu l'altra offerta mesi fa...

la cosa che nn riesco ad apprezzare sono gli alieni orrendi chi è sto cretino che ha deciso di dargli le gambe quanto sono brutti quegli alienimi verebbe voglia di s*****ttarli e massacrarli tutti

la cosa che nn riesco ad apprezzare sono gli alieni orrendi chi è sto cretino che ha deciso di dargli le gambe quanto sono brutti quegli alienimi verebbe voglia di s*****ttarli e massacrarli tutti

Li hanno fatti così appunto per afrti venir voglia di ucciderli XDXD cmq quando inizia la conferenza sony?

Credo che dovreste immediatamente guardare la conferenza sony perchè parlano di portal 2. Ma lol hanno già finito con portal 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro