UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
in questo gioco e possibile sfruttare a proprio vantaggio l'ambiente?
tipo far cadere un grattacielo addosso ad un intera colonna corazzata di carri armati?

Penso proprio di no un'intero grattacielo è impossibile ammeno che non sia uno script.

é difficile farlo perchè cosa c'è dietro il gratatcielo?

esattamente niente,il miracolo delle console:(

Penso proprio di no un'intero grattacielo è impossibile ammeno che non sia uno script.

é difficile farlo perchè cosa c'è dietro il gratatcielo?

esattamente niente,il miracolo delle console:(
vabbe magari gli cade sopra la facciata non l'intero grattacielo.
ma comunque se non sbaglio in spli secondche ancora non ho provato ci sono i grattacieli checrollano

vabbe magari gli cade sopra la facciata non l'intero grattacielo.
ma comunque se non sbaglio in spli secondche ancora non ho provato ci sono i grattacieli checrollano

sì però split second è un gioco di guida e non è molto pesante quanto lo è crysis...

su crysis c'è la fisica ben curata, quindi non potrà mai il processore calcolare un'intero grattacielo che cade!

accontentiamoci degli oggetti distruttibili

sì, però sto benedetto video su pc??? :skept:

sto perdendo la pazienza! :mad:

comincio a credere che sia tutta una baggianata :cav:

sì, però sto benedetto video su pc??? :skept:

sto perdendo la pazienza! :mad:

comincio a credere che sia tutta una baggianata :cav:

Fino all'e3 2010 non vedremo nulla su pc :) Cmq vedremo la verisone DX 10 , la versione DX 11 con tessellation si vedrà a fine estate :)

sì però split second è un gioco di guida e non è molto pesante quanto lo è crysis...

su crysis c'è la fisica ben curata, quindi non potrà mai il processore calcolare un'intero grattacielo che cade!

accontentiamoci degli oggetti distruttibili
pero in batlefield bad company 2 ce questa cosa di devastare le case

pero in batlefield bad company 2 ce questa cosa di devastare le case

anche al primo crysis si potevano devastare le case... sì, ok, non era il massimo però stiamo paragonando un gioco del 2007 con un gioco del 2010! :nunu:

un conto è devastare case, un'altro è devastare interi grattacieli! sembrerebbe l'episodio di godzilla, dove invece di esserci godzilla a devastare i grattacieli, ci sono i tizi con le nanotute :asd:

poi chi lo sa se effettivamente qualche cosa verrà giù? speriamo in bene! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro