UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
basilarmente la nanotuta 2.0 avrà la forza massima e la velocità massima combinate e si aggiungerà un'altra caratteristica che non si sa ancora molto...
spero che allunghino la durata dell'energia della nanotuta nel 1 crysis se scattavi a max velocita non duravi manco 5 sec

Bhe la poca durata è positiva altrimenti so già che sarei stato tutto il tempo in velocità max a cazzeggiare:)

Per quanto riguarda l'altra capacità si parla di un potenziamento in grado di aumentarci la percezione.

Bhe la poca durata è positiva altrimenti so già che sarei stato tutto il tempo in velocità max a cazzeggiare:)

Per quanto riguarda l'altra capacità si parla di un potenziamento in grado di aumentarci la percezione.

sìsì infatto, la percezione! non mi vieniva in mente... ma a che serve la percezione? non aumenta quando fai il clock engage? :skept:

bhe non che sia un appassionato estremo di giochi XD

gioco da 4 mesi a bc2 ed ancora non mi ricordo il nome di una mappa:):)

quella "cagata" ti rende il gioco molto più divertente; che divertimento ci sarebbe nell'ammazzare i coreani da occultato? :oogle:
forse è vero in efetti.
ma in crysis 2 come faremo a giocare in stile stealth visto che è ambientato in citta quindi non ce modo di nascondersi in mezzo alla vegetazione?

Come vedi nel video del gameplay per nasconderti dagli alieni e prendere da diero le persone è utile l'occultamento , spero che rendano il gioco più difficile però :)

però spero che si possano fare dei livelli con delle isole per vederne la potenzialità!

qualcuno con l'editor le farà... cmq si potranno combinare i poteri... e la percezioni mi sembra che è per vedere la posizione dei nemici magari su una mappa... credo... avevo visto in giro uno schema di come funzionava... non lo trovo più... erano scan di una rivista..

sarebbe bello checi fosse il potere che consente di far vedere i nemici a rallentatore in modo dapoterli colpiremeglio in stile fear

Pubblicità
Pubblicità
Indietro