Forse con "ha perso molto" intende dire che non ci sarà più quella sorpresa che c'è stata quando è uscito il primo Crysis nel 2007... voglio dire, ok che il 2 avrà una grafica spettacolare, ma forse perchè si sa, sia perchè nel 2007 ha rappresentato un salto enorme, mentre ora sarà bella, ma comunque non una cosa così avanzata rispetto a per esempio le tech demo attuali, mentre invece nel 2007 giochi o bench così non si vedevano neanche da lontano :sisi:
Comunque non so dove tu abbia preso quelle info, dato che ancora non si sa niente... a questo punto non ci resta che aspettare venedrì per evere quel video del gameplay... sperando che sia girato su pc :rolleyes:
Tornando alla tua domanda, gli script sono sequenze di gioco appunto "già scritte", cioè non video, ma filmati o eventi che sono creati in anticipo con Flow Graphs in Crysis o con altri metodi negli altri giochi, e consistono in azioni calcolate in tempo reale, a differenza dei filmati, ma in cui il giocatore non interviene direttamente.
Per esempio, quando in crysis perdi il controllo del giocatore, vengono le bande nere tipo film e ci sono le sequenze d'intermezzo... quelli sono script: non sono filmati ma sono creati in tempo reale col motore di gioco, ma tu non puoi intervenire nell'azione. :ok:
O, per dirne uno più integrato nel resto del gioco, il primo che mi viene in mente è in MW2, quando nel livello delle favelas Soap si butta da un palazzo su una macchina placcando Rojas che scappa con la valigetta, non so se hai presente il pezzo...
O ancora in crysis, quando guardi i nemici da lontano, se non li "attivi attirando la loro attenzione o sparandogli, vedrai che fanno sempre le stesse azioni, per esempio nel primo livello, se guardi da lontano, vedrai che c'è sempre lo stesso coreano che va a urinare dal pontile vicini alla piattaforma radar di disturbo :lol:
Ecco, questi sono script :ok:
Sergio