Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
hanno lavorato sull' effetto luce-ombra, notate la differenza nel video.
Be infatti il cryengine 3 supporta anche l'illuminazione indiretta esempio riflessi di muri ecc :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno lavorato sull' effetto luce-ombra, notate la differenza nel video.
riflessi di muri?:asd: Li puliscono col vetril?:asd:
lol trovi i tizi che puliscono sull'impalcatura
vi ricordate crysis ? ha una qualita grafica ancora invidiabile , immaginate oggi un gioco che come crysis ai suoi tempi , abbia una qualità grafica da futuro e secondo me otterrete crysis 2 :asd:
allora, due considerazioni... quelli di crytek hanno detto che hanno rifatto un livello di crysis 1 con questo engine e dicono che è più leggero... spero vivamente sia vero...
poi, quello che sta facendo la storia se la deve tirare un pò meno sinceramente... dice "e la storia di halo fa schifo" "e quella di mass effect non era adatta" "e a livello tecnico gia da ora il gioco scassa killzone 2 (che a quanto pare è stato apprezzato molto dalla critica)... non gli va bene pure uncharted 2 e avatar il film, insomma magari non erano capolavori (di storia dico) però se continua a dire così noi ci aspettiamo troppo... e poi magari è mediocre la sua storia... insomma, secondo me stanno criticando un pò troppo... quando hanno finito ne riparliamo...
che dite voi?
Non credo: può essee più leggero a parità di dettagli, ma che vada in DX11 con tutto al max e tessellation essendo più leggero di crysis mi sembra una cosa impossibile :asd:
Per quanto riguarda uncharted 2... c'ho giucato, ma era bruttino: ok, divertente, ma oltre alle animazioni, che erano curate, il gioco era pieno di scalettature e gli effetti particellari erano fatti malissimo, l'acqua in particolare era orrenda :sisi:
Per la storia, invece, spero che sia bella, ma se per farla un po' triste per renderla coinvolgente fanno morire Nomad, come avevo sentito, vado da quello che l'ha scritta e lo prendo a pizze :lol::lol::lol:
boh pero se è al livello del primo possono ampiamente permettersi di criticare tutti quei lavoroni :lol: