UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
lol trovi i tizi che puliscono sull'impalcatura

lol no esempio se c'è un muro bianco e la luce che lo coplisce abbiamo un riflesso che da un po di luce nella zona circostante se è all'ombra . Cmq guardate questo video che dimostra quello che fa , la qualità non c'entra .

YouTube - Global illumination in CryEngine 3 Tech Trailer (HD)

Da notare che proprio nei primi frame abbiamo un ombra molto scura ma appena una parte di muro o di qualisiasi altro oggetto viene colpita l'ombra diventa più chiara proprio per questo effetto , è praticamente come nella realtà :ok:

vi ricordate crysis ? ha una qualita grafica ancora invidiabile , immaginate oggi un gioco che come crysis ai suoi tempi , abbia una qualità grafica da futuro e secondo me otterrete crysis 2 :asd:

immaginiamo anche xo che super pc ci vorra!!!!!!!!!!! deve ancora esistere forse...:asd:

allora, due considerazioni... quelli di crytek hanno detto che hanno rifatto un livello di crysis 1 con questo engine e dicono che è più leggero... spero vivamente sia vero...

poi, quello che sta facendo la storia se la deve tirare un pò meno sinceramente... dice "e la storia di halo fa schifo" "e quella di mass effect non era adatta" "e a livello tecnico gia da ora il gioco scassa killzone 2 (che a quanto pare è stato apprezzato molto dalla critica)... non gli va bene pure uncharted 2 e avatar il film, insomma magari non erano capolavori (di storia dico) però se continua a dire così noi ci aspettiamo troppo... e poi magari è mediocre la sua storia... insomma, secondo me stanno criticando un pò troppo... quando hanno finito ne riparliamo...

che dite voi?

:look: :look: :look: :look:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:asd:

boh pero se è al livello del primo possono ampiamente permettersi di criticare tutti quei lavoroni :lol:

allora, due considerazioni... quelli di crytek hanno detto che hanno rifatto un livello di crysis 1 con questo engine e dicono che è più leggero... spero vivamente sia vero...

poi, quello che sta facendo la storia se la deve tirare un pò meno sinceramente... dice "e la storia di halo fa schifo" "e quella di mass effect non era adatta" "e a livello tecnico gia da ora il gioco scassa killzone 2 (che a quanto pare è stato apprezzato molto dalla critica)... non gli va bene pure uncharted 2 e avatar il film, insomma magari non erano capolavori (di storia dico) però se continua a dire così noi ci aspettiamo troppo... e poi magari è mediocre la sua storia... insomma, secondo me stanno criticando un pò troppo... quando hanno finito ne riparliamo...

che dite voi?

Non credo: può essee più leggero a parità di dettagli, ma che vada in DX11 con tutto al max e tessellation essendo più leggero di crysis mi sembra una cosa impossibile :asd:
Per quanto riguarda uncharted 2... c'ho giucato, ma era bruttino: ok, divertente, ma oltre alle animazioni, che erano curate, il gioco era pieno di scalettature e gli effetti particellari erano fatti malissimo, l'acqua in particolare era orrenda :sisi:
Per la storia, invece, spero che sia bella, ma se per farla un po' triste per renderla coinvolgente fanno morire Nomad, come avevo sentito, vado da quello che l'ha scritta e lo prendo a pizze :lol::lol::lol:

comunque stavo notando che la tesselletion troppo alta o troppo bassa in unigine deforma un po il tutto o.O speriamo non sia cosi anche nei giochi ...

Non credo: può essee più leggero a parità di dettagli, ma che vada in DX11 con tutto al max e tessellation essendo più leggero di crysis mi sembra una cosa impossibile :asd:
Per quanto riguarda uncharted 2... c'ho giucato, ma era bruttino: ok, divertente, ma oltre alle animazioni, che erano curate, il gioco era pieno di scalettature e gli effetti particellari erano fatti malissimo, l'acqua in particolare era orrenda :sisi:
Per la storia, invece, spero che sia bella, ma se per farla un po' triste per renderla coinvolgente fanno morire Nomad, come avevo sentito, vado da quello che l'ha scritta e lo prendo a pizze :lol::lol::lol:

Per uncharted dicevo la storia ovvio che il comparto tecnico e la grafica in crysis sono migliori... Cmq credo anch'io che dicevano a parità di dettagli hai più frame ma è cmq un buon passo avanti per quelli che, come me non possono sfruttare le dx11...
Però non mi sembra giusto dire tutto qursto se esce a settembre... Insomma una volta che è finito traete le vostre conclusioni...
Io sono già certo che sarà un capolavoro :) ma spero che non mi deluda dopo tutto quello che dicono..

cavolo,sul sito inglese dove l avevo trovato in pronta consegna a maggio,adesso hanno spostato la data a fine ottobre!!!!!!!! costo x pc 35 euro ps3 e xbox 52 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro