UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
E' uscitaaa!!!! :luxhello::luxhello::luxhello:

Ok, addio vita sociale, ci sentiamo dopo ragazzi :lol::lol::ok:

EDIT:
no, aspettate... sui forum dicono che è arrivata, ma non scarica nulla... comunque, ci siamo, dovrebbe essere pronta per il download da un momento all'altro :)

Boh... mycrysis.com è on, è il forum che non va, ma secondo me comunque il problema non è collegato con la patch: può dipendere dai troppi utenti connessi insieme, forse il server non ha retto, non credo proprio che la patch la stiano caricando ora, secondo me è stata uplodata ieri o qualche giorno fa, ma stanno aspettando per renderla disponibile...
Dico solo che ormai ci siamo, ok che in qualche isola è ancora il 26, ma nella maggior parte del mondo, America inclusa, è già il 27, e dai, che volete di più...

ho detto che quando i server cadono, portano solo buone notizie xDDD....in un primo momento lol, poi vedi che cadono causa sovraffollamento dowlnoad xD

ho detto che quando i server cadono, portano solo buone notizie xDDD....in un primo momento lol, poi vedi che cadono causa sovraffollamento dowlnoad xD

Ahahhaha :lol::lol::lol:
O crashano, o ci saranno talmente tanti utenti che la patch si scaricherà a 20kB/s :asd::lol:
Comunque, la mod dovrebbe essere solo quella dei 2 pack aggiuntivi, che già abbiamo, la patch 1.9 in sè dovrebbe pesare molto poco :sisi:

io lo voglio giocare in dx11 e in 3D che dite chiedo troppo:D?
Se sei in Full HD per la fluidità massima direi un piccolo sli di 580 e sei a posto :asd: (contando che devi fare 120 fps).

Dai che tra poco ci potremo gustare un titolo davvero con una grafica spettacolare :chupachup... non vedo l'ora :chupachup. Sempre che la mia 5850 non mi abbandoni :rolleyes:.

Ahahhaha :lol::lol::lol:
O crashano, o ci saranno talmente tanti utenti che la patch si scaricherà a 20kB/s :asd::lol:
Comunque, la mod dovrebbe essere solo quella dei 2 pack aggiuntivi, che già abbiamo, la patch 1.9 in sè dovrebbe pesare molto poco :sisi:

i server anno avuto un ictus sono in rianimazione:lol:
una cosa...ma la scarica in auto oppure la si prende manualmente?

Se sei in Full HD per la fluidità massima direi un piccolo sli di 580 e sei a posto :asd: (contando che devi fare 120 fps).

Dai che tra poco ci potremo gustare un titolo davvero con una grafica spettacolare :chupachup... non vedo l'ora :chupachup. Sempre che la mia 5850 non mi abbandoni :rolleyes:.

eheehehh lo so ma sto per avere un piccollissimo sli di 570:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro