UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
già niente ma voglio ricordarvi che noi dall'america abbiamo un orario diverso!! cioè noi siamo 6 ore avanti rispetto a loro quindi ora da noi sono le 7!!! da loro ancora è l'una del mattino!!! quindi credo che ci vuole tra le 13 e le 14(da noi) che da loro saranno le 7 le 8!!!!

Ragazzi, ma per controllare l'uscita della patch cercate il link su mycrysis.com o semplicemente come con le altre patch provate a far partire Crysis 2, che dovrebbe autopatcharsi come al solito? :boh:

Sìsì, non c'è problema allora, tanto io, come credo abbiate fatto anche voi ieri o nei giorni scorsi, mi sono scaricato già i 2 update dele DX11 e delle texture da techpowerup, così appena si patch lo posso provare, altrimenti avreidovuto aspettare almeno un'altra ora, senza contare quanto saranno carichi i server del download oggi :D
Secondo me se tutto va bene la patch dovrebbe essere disponibile da mezzogiorno/l'una i poi, speriamo bene :)

EDIT:
Ho trovato qualche commento che conferma quello che pensavo, ecco qua:
Chill out people. The patch will be out between 13.00-14.00 (berlin time). Im really shore about that ;) Beacuse between those tides, its 27th in the whole world. A few islands in the pacific sea have 26th still and after 14.00 then its tuesday for som other guys on some small islands in the pacific....
Vabbè, ancora 5 ore al massimo e poi potremo provare C2 in DX11 per tutto il giorno :lol:

Ah, ragazzi, una cosa: io non metterò le texture di MalDO, prima userò quelle ufficiali in ata risoluzione della Crytek, poi il modder aveva detto che avrebbe pubblicato una nuova versione delle sue texture contenente tutte le sue più le migliori delle Crytek, se magari riguardavano oggetti che lui non aveva modificato e che quindi erano ancora sgranati...

COme si fa, basta sovrascrivere con la sua mod le texture ufficiali della Crytek, o dobbiamo aspettare che pubblichi lui un nuovo update delle texture con tutte le migliori insieme, come mi sembra di aver capito? :boh:

Ah, altra cosa: io comunque spero che, non tanto le DX11, ma che almeno le texture in HD della Crytek siano anche per il multiplayer... :rolleyes:
Ok che se fossero solo per il SP (visto che sono texture diverse), 1,7GB solo per questo farebbe cambiamenti mooolto grandi, ma qualcosina spero la mettano anche online, perchè è il MP che ha le texture più sgranate :asd:

EDIT:
Ah, ragazzi, piccolo dettaglio, ma nessuno ha fatto caso al fatto che la mod delle texture di MalDO pesa solo 335MB, mentre quella della Crytek arriva a 1,7GB, cioè 5 volte tanto? :lol:
Come fate a sapere che quelle di MalDO sono per forza migliori? Quelle della Crytek non le ha provate ancora nessuno, ma a questo punto comincio a sperare veramente nel miracolo...

Altra cosa: oltre alle texture, considerate anche i miglioramenti di POM, displacement mapping e tessellation :D
MalDO non ha detto se queste 3 features andranno senza problemi anche con le sue texture... :boh::look:

EDIT:
Vabbè, io nel dubbio sto scaricando anche le texture di MalDO, tanto con la 1.9 funzionano senza problemi, e le sue cartelle non sostituiscono niente, quindi mi sa che dopo aver messo la patch della Crytek aggiungo anche queste, così tutte le texture saranno perfette: quelle di MalDO che sono ottime, e quelle che lui non ha modificato comunque saranno sempre quelle in HD con la patch della Crytek :)

Ah, ragazzi, piccolo dettaglio, ma nessuno ha fatto caso al fatto che la mod delle texture di MalDO pesa solo 335MB, mentre quella della Crytek arriva a 1,7GB, cioè 5 volte tanto? :lol:
Come fate a sapere che quelle di MalDO sono per forza migliori? Quelle della Crytek non le ha provate ancora nessuno, ma a questo punto comincio a sperare veramente nel miracolo...

In effetti Sergio, anche secondo me, per quanto MalDO si sia sforzato per creare questa straordinaria MOD, la texture pack della Crytek "dovrebbe" aggiornare quasi tutte le texture del gioco! (almeno speriamo)

Cmq scompattata, la mod di MalDO pesa 636 mb!!! :D è cmq molto meno rispetto al pack della Crytek....
;)
Manca poco ormai per scoprire la verità.... :lol:

Ottimo :D
Intanto per ingannare l'attesa sto giocando un po' al MP :lol:
E ripeto, speriamo che almeno le nuove texture vadano anche nel multi, che ora sono veramente bruttine :asd:
Però almeno è divertente :lol:

Scusate,anche io ho scaricato entrambi i download, ma una volta aggiornato alla 1.9 devo scaricarle emtrbi o mi basta quella contenente le dx11? Le texture in hd non mi servono? Giusto?

Vogliamo le patch vogliamo le patch :birra:

Una cosa che spero anche io tanto è che le mettano anche per il multi!! Altrimenti lo sbalzo grafico da singolo a multi sarebbe ridicolo :shock:

p.s. sono più di 600MB quelle di Maldo, e come ben sappiamo, non comprendono TUTTE le texture del gioco, ma rimpiazzano solo le peggiori. Cio non toglie che 1.7GB siano un fottio di roba :look:

Vogliamo le patch vogliamo le patch :birra:

Una cosa che spero anche io tanto è che le mettano anche per il multi!! Altrimenti lo sbalzo grafico da singolo a multi sarebbe ridicolo :shock:

p.s. sono più di 600MB quelle di Maldo, e come ben sappiamo, non comprendono TUTTE le texture del gioco, ma rimpiazzano solo le peggiori. Cio non toglie che 1.7GB siano un fottio di roba :look:

Sì, in effetti, al di là di tessellation, displacement e POM, se sommiamo 1,7Gb solo di texture, e anche i 600GB di MalDO... io non riesco proprio a immaginare C2 cosa diventerà, altro che Crysis con le mod :lol::lol::lol:
Dai che ci siamo, finalmente avremo un nuovo mattone con la grafica assurda :chupachup

sergio nome in game? aggiungimi come gilder010

Ok, dopo ti aggiungo :ok:

Scusate,anche io ho scaricato entrambi i download, ma una volta aggiornato alla 1.9 devo scaricarle emtrbi o mi basta quella contenente le dx11? Le texture in hd non mi servono? Giusto?

Beh, se vuoi anche le texture in HD scaricale, altrimenti puoi anche giocare senza, ma non avrebbe molto senso :lol:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro