Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, ancora 5 ore al massimo e poi potremo provare C2 in DX11 per tutto il giorno :lol:Chill out people. The patch will be out between 13.00-14.00 (berlin time). Im really shore about that ;) Beacuse between those tides, its 27th in the whole world. A few islands in the pacific sea have 26th still and after 14.00 then its tuesday for som other guys on some small islands in the pacific....
Ah, ragazzi, piccolo dettaglio, ma nessuno ha fatto caso al fatto che la mod delle texture di MalDO pesa solo 335MB, mentre quella della Crytek arriva a 1,7GB, cioè 5 volte tanto? :lol:
Come fate a sapere che quelle di MalDO sono per forza migliori? Quelle della Crytek non le ha provate ancora nessuno, ma a questo punto comincio a sperare veramente nel miracolo...
sergio nome in game? aggiungimi come gilder010Ottimo :D
Intanto per ingannare l'attesa sto giocando un po' al MP :lol:
E ripeto, speriamo che almeno le nuove texture vadano anche nel multi, che ora sono veramente bruttine :asd:
Però almeno è divertente :lol:
Vogliamo le patch vogliamo le patch :birra:
Una cosa che spero anche io tanto è che le mettano anche per il multi!! Altrimenti lo sbalzo grafico da singolo a multi sarebbe ridicolo :shock:
p.s. sono più di 600MB quelle di Maldo, e come ben sappiamo, non comprendono TUTTE le texture del gioco, ma rimpiazzano solo le peggiori. Cio non toglie che 1.7GB siano un fottio di roba :look:
sergio nome in game? aggiungimi come gilder010
Scusate,anche io ho scaricato entrambi i download, ma una volta aggiornato alla 1.9 devo scaricarle emtrbi o mi basta quella contenente le dx11? Le texture in hd non mi servono? Giusto?