UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io sto aspettando di rigiocarlo per prendere tutti i vari collezionabili proprio nella speranza di avere le dx11.
vorrei proprio vedere di nuovo un livello di qualità pari a quello che aveva Crysis 1 quando uscì (ma rapportato ai giorni nostri, ovviamente)

Bella domanda, magari le intenzioni era di lanciarlo subito su pc con DX11, poi non hanno fatto in tempo e lo hanno lanciato in DX9. ...

È quello che ho pensato pure io.Non credo che Nvidia si sia inventata da sola che il gioco era con le 11,anzi,era certa di questo dal momento che sponsorizzava il gioco e quindi conosceva i dettagli.
Probabilmente se non l han pubblicato con le 11,deve esserci stato qualche problema.Questo spiegherebbe anche perche la patch esce solo 2-3 mesi dopo il lancio:perche del lavoro era gia stato svolto precedentemente,solo non era stato finito.
Se è tutto giusto,in teoria dovremmo aspettarci sia un cambiamento colossale per quanto riguarda la grafica,sia una patch di generose dimensioni,visto che è tutta roba che in realta non hanno implementato in questi ultimi mesi,ma gia in atto da quando è stato programmato il gioco anni fa.
Il fatto poi che il gioco non fosse ancora pronto,si nota,secondo me,dal fatto che è pieno di bug molto evidenti,che di certo non sono stati lasciati per distrazione,ma semplicemente non c è stato il tempo materiale per individuarli o correggerli.
Questa penso sia la spiegazione piu logica,e spero sia anche quella giusta,perche significherebbe non solo avere una patch dx 11,ma avere un gioco com era stato pensato fin dall inizio,che è sicuramente superiore ad un gioco "convertito" frettolosamente tramite patch.

La patch dx11 sarà una patch che non stravolgerà sicuramente la grafica del gioco. Credo porterà dei miglioramenti, sicuro :sisi: Personalmente una cosa che penso faranno sarà quella delle texture in HD. Per questi motivi:

1. Vi ricordate quando hanno detto: "la PS4 e l'xbox720 dovranno avere almeno 8giga di memoria" -LINK- ?? Ebbene credo si riferisse al fatto che sono stati costretti a castrare un po' il gioco in fatto a memoria causa le console
2. Non vedo perchè non dovrebbero ripercorrere le orme del primo capitolo, tra l'altro avendo già molte texture "già fatte" (vedi erba)

Comunque ieri sera ho fatto un bel po' di partite e sinceramente mi sono divertito parecchio :asd: Nessun hacker e discreta scelta di server. Senza contare che il bug del freeze del server (quando si blocca tutto) non mi è piu successo (se non per 3 secondi, probabile LAG). Ho sbloccato la K-Volt!!! Ma che ****ta :love: amo quest'arma :sisi:

P.S. Sono solo al livello 21? :shock: si. ;);););););) :asd:

buongiorno a tutti,,,,

ho incominciato a leggere il forum dall'inizio , ma sono davvero tante le pagine che quando finirò sarò quasi vecchio hehe.....

Devo porvi una domanda,,,, sapete dirmi perchè mi sfarfalla il gioco mentre sono in ambienti luminosi tipo all'aperto di giorno e quando ho delle luci dirette sugli occhi???

premetto che ho una macchina che non ha problemi a girare crisys solo che da qualche giorno ho acquistato n monitor a 28" e me lo volevo rigiocare ma ho uno sfarfallio continuo anche a tutti i livelli di risoluzione,,,,, da cosa può dipendere?????????

buongiorno a tutti,,,,

ho incominciato a leggere il forum dall'inizio , ma sono davvero tante le pagine che quando finirò sarò quasi vecchio hehe.....

Devo porvi una domanda,,,, sapete dirmi perchè mi sfarfalla il gioco mentre sono in ambienti luminosi tipo all'aperto di giorno e quando ho delle luci dirette sugli occhi???

premetto che ho una macchina che non ha problemi a girare crisys solo che da qualche giorno ho acquistato n monitor a 28" e me lo volevo rigiocare ma ho uno sfarfallio continuo anche a tutti i livelli di risoluzione,,,,, da cosa può dipendere?????????

Sicuro che lo sfarfallio non sia dovuto ad un effetto tearing? Vedo che hai un cross di 5870 Vapor,decisamente "sovradimensionate" per un gioco come Crysis 2.Forse macini troppi frames e ti da questo effetto.Attiva il v-sinc e facci sapere ;)

all'ora di pranzo potete esere sicuri che faccio la prova del v-sinc e del rinominare il file di crisys così vi dò nuove info e spero di aver risolto la cosa!!!!!!
anche perchè giocarmelo a tutto 1920x1800 sarebbe una bella ****ta considerando che già fà paura di suo :-)

anche se devo dire che la fine è stata molto spicciola,,,,, potevano impegnarsi molto di più devo dire che mi ha deluso la chiusura visto tutto il lavoro fatto per un colosso come questo,,,,,, speriamo che ci sia un seguito,,,,

Io queste aggiunte a pagamento non l ho mai capite.Ok,non è obbligatorio comprarle,pero secondo me questa è una pratica scorretta.Ora queste nuove mappe,se tra due mesi ne sfornano altre quattro,servono altri 10 dollari per avere il gioco completo? No dai,un gioco va rilasciato tutto e subito,bello farsi pagare il gioco all uscita e poi lucrare anche su ogni pezzettino che aggiungi..

Io queste aggiunte a pagamento non l ho mai capite.Ok,non è obbligatorio comprarle,pero diamine secondo me non è giusto.Ora queste nuove mappe,se tra due mesi ne sfornano altre quattro,servono altri 10 euro? No dai,un gioco va rilasciato tutto e subito,bello farsi pagare il gioco all uscita e poi lucrare anche su ogni pezzettino che aggiungi..

Ma infatti io non le comprerò :sisi: E con me credo tanti altri, la community di Crysis 2 grazie al cielo non è fatta di tanti bimbimynkia come Call of duty :sisi:
Ce ne sono che la compreranno, ma di pcisti credo pochi pochi e di consolari non so, forse li si :asd: i boxari potrebbero anche farlo (69.90€ crysis 2 + abbonamento al live 6€ al mese o quel che è + dlc 10€ = quasi 90€ per giocare ad un gioco ;)) contenti loro, contenta la microsoft :sisi:

i sonari invece non credo compreranno nulla :lol::lol:

Comunque le mappe del dlc le trovo abbastanza piatte e noiose, non so voi ma l'unica meno peggio pare quella di notte...

Che poi la cosa piu disonesta è che quelle mappe erano sicuramente gia pronte all uscita del gioco,anche perche sarebbe impossibile creare quattro mappe dal niente in un mese.
Semplicemente ce l hanno volute rifilare adesso,cosi le vendono come "extra" a pagamento.
Da me non avranno un soldo per la loro furbizia,e lo dico da fan di Crytek.

ho sollevato una bella discussioe :-) ne sono contento,,,,,

cmq per tornare a noi il gichetto di cambiare il nome del file di avvio da CRISYS2 a BIOSHOK2 per eliminare lo sfarfallio funziona alla grandissima,,,, e il sync lo avevo attivo,,,,,, ma perchè cambiando il nome mi funziona e non sfarfalla?????? che cosa cambia?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro