Peluzzit
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
Sul primo non muore a quanto pare vero?
nel 1° non muore ne nomad ne prophet ne Psycho! :sisi: muoiono solo 2 tuoi compagni con la nanotuta nell'arco del 1° livello! poveracci! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul primo non muore a quanto pare vero?
Ma io avevo sentito che il protagonista era un certo Alcatraz?? :boh:
lo scopriremo il 25 marzo, ormai è una lotta di nervi :muro:uhm mi ricorda qualcosa :boh:
impersoneremo ne nomad ne prophet ma un'altra persona non presente nel 1° Crysis!
Ma io avevo sentito che il protagonista era un certo Alcatraz?? :boh:
c'è sul primo?Ma io avevo sentito che il protagonista era un certo Alcatraz?? :boh:
Esatto ;)
E sapeste che sorpresa c'è all'inizio del 2° livello :rolleyes::asd::lol::lol:
Esatto ;)
E sapeste che sorpresa c'è all'inizio del 2° livello :rolleyes::asd::lol::lol:
:muro: ehi! già l'attesa è torturane e peggiora di giorno in giorno e tu hai anche la faccia tosta di spoilerarci qualcosa sulla trama?? abbi pietà almeno :asd:
EDIT:
@alexhdkn: in teoria no mi sembra che sia un nuovo personaggio
Io non ho spoilerato proprio nulla, che il protagonista era Alcatraz già l'avevate detto, e ho solo detto che vi aspetta una sorpresa, basta, non ho rivelato nulla ;)
Nello spoiler non c'è nulla riguardo alla trama :)
Comunque anche se sono riuscito a settare tutto su very high, anche se in DX9, mi fermo alla fine del 3° capitolo: volevo solo vedere più o meno com'era la grafica e la giocabilità, la storia me la voglo gustare per bene in italiano, col gioco originale senza bug, e in DX11 con tutto al max :D
Ogni tanto i vede anche qualche texture piatta apposta con tegole o sassi, di quelle belle pronte per diventare un ammasso di poligoni con la tessellation :D:love::chupachup Avete presente la differenza in heaven bench fra DX9 e DX11 sulla strada di pietre e sui tetti, ecco uguale :D
Questo gioco comunque promette molto bene: la giocabilità è ottima, la grafica anche così in DX9 è incredibile... sono troppo curioso di vedere il multi :D
Sergio :)
alla fine ha prevalso la curiosità eh? :P
basta vi prego non spoilerate che io ci sto male a sentire ste cose :sigh:
Stavo resistendo, poi hanno detto che si potevano forzare i dettagli al max e non ce l'ho fatta :lol::lol::lol:
Cmq, ripeto, ho fatto solo i primi 3 livelli e l'ho cancellata, volevo solo vedere grafica e gameplay, come ho già detto la storia me la voglio gustare in ita, debuggata e in DX11 :D:chupachup:love:
Guarda che non abbiamo rivelato nulla della trama, tranquillo ;)