UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
stai a vedere che mi tocca mettere mano alle ram :|

io ho trovato questi

Requisiti minimi:

Pentium 4 3.0 HT/Dual Core 2.8ghz o superiore.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
2 gb ram XP/Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11

Requisiti consigliati:

Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
4gb ram XP/Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.

io ho trovato questi , ma ancora mi sembra che ci sia quasi il nulla... :boh:

se come il primo crysis lo fanno anche a 64 bit allora i 4 GB sono più che richiesti :sisi:

dubito che giri su p4 3.0ghz ...

gia sul primo crisis faticavo con fx-57 (eq p4 4500mhz) ...

x non parlare della 1900xt che avevo poverina....

stai a vedere che mi tocca mettere mano alle ram :|

io ho trovato questi

Requisiti minimi:

Pentium 4 3.0 HT/Dual Core 2.8ghz o superiore.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
2 gb ram XP/Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11

Requisiti consigliati:

Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
4gb ram XP/Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.

io ho trovato questi , ma ancora mi sembra che ci sia quasi il nulla... :boh:

i9???mi sa che sei andato un po troppo avanti con la tecnologia:D

il primo crisis e stato un po un flop all inizio xke era troppo grosso.... ma crisis2 sara il contrario,sara un flop se sara troppo leggero o ottimizzato anche x cpu piccole,non so se mi spiego!!!!!!

speriamo sia ottimizzato x sfruttare piu di 4 cpu,vista la quantita di appassionati con cpu x6 o intel i7.

che non ci ritroviamo come su 3dmark11,grafica bellissima quasi impossibile da far girare e cpu che lavora al 10%

il primo crisis e stato un po un flop all inizio xke era troppo grosso.... ma crisis2 sara il contrario,sara un flop se sara troppo leggero o ottimizzato anche x cpu piccole,non so se mi spiego!!!!!!

speriamo sia ottimizzato x sfruttare piu di 4 cpu,vista la quantita di appassionati con cpu x6 o intel i7.

che non ci ritroviamo come su 3dmark11,grafica bellissima quasi impossibile da far girare e cpu che lavora al 10%

secondo me crysis 2 sarà un flop come grafica :asd:

@sergio :P mi sono iscritto al tuo canale di youtube ... comunque no non li metto su 2 banchi di ram in più perchè ora come ora ho speso dei bei soldini per una mobo nuova e la seconda 5870 :P:P:P:P quindi mettere su altri 2 banchi , graverebbe molto sulle mie finanze ( o meglio su quelle rimanenti dopo il salasso :lol: ) ... e poi con 4 GB per ora sto più che bene :sisi:

@reter ma io e te una volta non "litigavamo" sul topic delle 480 vs 5870 o su uno simile ? :boh: va beh chissene :lol::lol::lol::lol: comunque quoto , andrà a finire che è un flop IMHO ...

Beh pensare che crysis 2 sarà un flop di grafica è un po strano..
Basta vedere la grafica su console che è spettacolare.. figuriamoci su un buon pc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro