UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
il punto però , è che a me piacciono in particolare le modalità hardcore degli fps , tipo in cod6 , dove bastano 3 o 4 colpi di fucile d'assalto per ucciderti , trovo piuttosto irreale che si debba scaricare tutto il caricatore , per uccidere un pover'uomo :sisi:

Be ti piacciono i giochi più immediati dove uccidi con pochi colpi.

A me piace un gioco dove ci vuole molto per uccidere un avversario in modo che la bravura nello sparare è fondamentale crysis ne è un esempio in multiplayer se non hai esperienza uccidi con 30 colpi se si bravo ne usi 7 o 8 :D

si però il punto è che è una specie d'abitudine , so che stando li per 2-3 secondi ( 3 sono anche troppi ) lo uccido , perciò passato un certo limite sposto il mirino verso il prossimo :| e se ci vogliono più colpi , così facendo non uccido nessuno dei due , ma muoio io :lol:

Quito anch'io talos: per esempio a MoH so precisamente quanto ci vuole a uccidere un nemico, e sposto il mirino prima ancora che venga scritta la kill, solo che se lagga a volte rimango fregato :asd:
Infatti gioco solo in server con meno di 70ms di ping :D

Spero solo che in Crysis 2 l'audio sia fatto in 5.1 come Dio comanda e che ci siamo taaanti mirini, caricatori, calci, accessori e cavolo vari per personalizzare ogni arma...
Speriamo bene: la grafica per essere in MP è ottima, restano solo da sapere questi particolari :)

si però il punto è che è una specie d'abitudine , so che stando li per 2-3 secondi ( 3 sono anche troppi ) lo uccido , perciò passato un certo limite sposto il mirino verso il prossimo :| e se ci vogliono più colpi , così facendo non uccido nessuno dei due , ma muoio io :lol:

Ahah faccio così anche io in MW2, solo che delle volte non muoiono, sposto il mirino su un'altro e mi trovo crivellato:lol:

Comunque spero sia un gioco degno del predecessore (almeno nel comparto tecnico) anche se, da quel che vedo nei video, credo che ci sarà un regresso nei confronti del primo capitolo:(; ovviamente spero di no:)... voglio vedere se il mio buon vecchio Q6600 tira ancora :D

Vedo che la mia tecnica risulta normale dopo un po di esperienza eh? .)

certo che il giocatore di crysis è proprio nabbo , o ha il parkinson ... all'inizio si vede che spara e gli fa la sagoma :| ( in tutti e due i video )

per quanto riguarda le personalizzazioni , spero anche io che siano molte , piu che in cod .

La grafica comuque non è male , probabilmente in sp sarà anche meglio , ma se su pc è la stessa , non ha nulla a che vedere con crysis 1 .

Ahah faccio così anche io in MW2, solo che delle volte non muoiono, sposto il mirino su un'altro e mi trovo crivellato:lol:

Comunque spero sia un gioco degno del predecessore (almeno nel comparto tecnico) anche se, da quel che vedo nei video, credo che ci sarà un regresso nei confronti del primo capitolo:(; ovviamente spero di no:)... voglio vedere se il mio buon vecchio Q6600 tira ancora :D

se e overclokkato di sicuro che va :)

Comunque da quanto ho capito e visto ,IMHO girerà su molti computer con grafica bella alta , perchè il comparto grafico è stato un po rivisto e non so se esserne contento o meno :| ( in realtà volevo un gioco che spremesse un po il mio cross :/ )

correggetemi se sbaglio...

P.S. gigio scusa se te lo dico , so che non è mio compito , e se lo faccio è da "amico" ( sul +1 c'è stata una "discussione" in merito xD ) , ma la firma devono essere al massimo tre righe attaccate ;)

Io spero bene di giocarlo a manetta con 2 6870 in cross se no smadonno XD!!!

Io ho preso il vertex II, l'AC Accelero Plus per la 480 e l'ho overcloccata solo per Crysis 2, sul serio, se mi scatta m'inc***o :lol::lol::lol::lol::lol:

Non pretendo di avere AA al massimo, ma in MP (visto che la grafica è peggiore del SP), vorrei riuscire a giocare in FullHD, tutto al max, in DX11 con la tessellation, AF almeno a 8x e un 4x di AA a un framerate fluido, se ci riesco ho svoltato :D

Ah, comunque bruttissima notizia: Crysis 2 sarà al max 6 contro 6 in MP... :oogle::oogle::doh::doh::doh::muro::muro::muro::nono::nono:

...ma che schifo è? :cav:

Dalla Crytek mi sarei aspettato partite di 20 contro 20 :rolleyes:
Cioè, magari in 40 insieme no, ma almeno 12 contro 12 come a MoH... :sisi:

Io ho preso il vertex II, l'AC Accelero Plus per la 480 e l'ho overcloccata solo per Crysis 2, sul serio, se mi scatta m'inc***o :lol::lol::lol::lol::lol:

Non pretendo di avere AA al massimo, ma in MP (visto che la grafica è peggiore del SP), vorrei riuscire a giocare in FullHD, tutto al max, in DX11 con la tessellation, AF almeno a 8x e un 4x di AA a un framerate fluido, se ci riesco ho svoltato :D

Ah, comunque bruttissima notizia: Crysis 2 sarà al max 6 contro 6 in MP... :oogle::oogle::doh::doh::doh::muro::muro::muro::nono::nono:

...ma che schifo è? :cav:

Dalla Crytek mi sarei aspettato partite di 20 contro 20 :rolleyes:
Cioè, magari in 40 insieme no, ma almeno 12 contro 12 come a MoH... :sisi:

Bo.... vedremo...

Bo.... vedremo...

Nono, non hai capito: io adoro Crysis 2, già l'ho prenotato e lo prendo in limited al day one, la grafica mi piace un sacco, mi sembra fantastica, il SP mi ipsira tantissimo, e tutti gli upgrade sbloccabili del MP fanno gridare al miracolo (sono abitato a Medal of Honor: grandissimo gioco ma c'è quasi nulla da sbloccare :asd:), l'unica cosa che non mi piace è che secondo me 12 giocatori in totale in una partita sono troppo pochi...

Nei filmati su youtube la gente gira 1-2 minuti e non vede neanche un nemico... :lol::lol:

A me piacciono gli assalti e le barricate a medal of honor a città di garmzir :lol::lol::lol: :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro