UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi io posso dare un massimo 200000 euro.Sono il famoso vincitore del superenalotto.

Indovinate cosa ho comprato?

Evga sr2
2x intel i7 980x
4x gtx 480 evga sc edition con wb
silverstone 1500w
4x corsair f120
corsair obsidian 800d
2x 3x2gb corsair gt2000mhz cl7

:D

hai vinto veramente? :asd:

con quei soldi potresti comprarti la crytek :sisi:

io ci farei un pensierino :rolleyes:

Si

fra 10 giorni mi arrivano i pezzi:D:D

Ora tutti a capire chi sono ed a far le prime minaccie :) se avevo vinto non lo dicevo a voi questo è poco ma sicuro.(o magari è solo una tattica per ritirare ciò che ho detto prima?:D:D:D)

tecnicamente progettiamo di comprare crytek e migliorare quindi crysis :sisi:

no dai ora basta...

:sisi: già...sarebbe bello avere una società in stile "open source" ;)

...comunque, nel frattempo, visto che aspettiamo novità, vado a cercare qualche mod per il primo :chupachup

:sisi: già...sarebbe bello avere una società in stile "open source" ;)

...comunque, nel frattempo, visto che aspettiamo novità, vado a cercare qualche mod per il primo :chupachup

sì... la maggior parte degli open source non vengono portati a termine o vengono terminati 10 anni dopo, quando la grafica omai è bella che passata! :asd:

Calmi raga tutto ciò che abbiamo visto su pc è crysis 2 in dx 9 con settaggi xbox 360 quindi ancora nulla XD

A breve diranno qualche cosa sulla grafica per pc , quindi probabilemente cryengine 3 al massimo con DX 11 :ok:

ok la XBOX360 è quello che è, ma le DX9 non sono mica una ***** sono leggerissime e riescono a dare una grafica uguale alle DX10 e alle DX11!:mad:
io ho potuto vedere DIRT 2 in DX9 e in DX11 e sono UGUALI!

ok la XBOX360 è quello che è, ma le DX9 non sono mica una ***** sono leggerissime e riescono a dare una grafica uguale alle DX10 e alle DX11!:mad:

solo perchè dirt fa finta di utilizzarle le dx11 :asd: ha due bandiere, tre raggi di sole e una pozzanghera in dx11 :lol: vedi crysis, le differenze tra dx9 e dx10, per le 11 puoi vedere con unigine heaven (il benchmarck) o con metro ;)

ppbf.jpg

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro