Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido, ma non capisco il senso di acquistare due copie!?:boh::asd:io preferisco che vada a 40 fps con grafica 10 volte meglio del primo
piuttosto che vederlo andare a 60 fps con grafica identica al precedente
poi magari se riescono a farlo andare a 60 fps gon grafica da urlo (e magari con una scheda di fascia medio-alta), ne compro 2 copie!!
:asd:
io preferisco che vada a 40 fps con grafica 10 volte meglio del primo
piuttosto che vederlo andare a 60 fps con grafica identica al precedente
poi magari se riescono a farlo andare a 60 fps gon grafica da urlo (e magari con una scheda di fascia medio-alta), ne compro 2 copie!!
:asd:
infatti speriamoehehe , ma dai speriamo che lo abbiano ottimizzato parecchio stavolta :asd:
dicevano che per la fluidità volevano tenere i 30 fps e credo sia possibile perchè così migliorano la qualità per consolle...
beh sulle consolle è anche troppo 30 fps!! (chissà cosa avranno castrato di bello...) :asd:
invece su pc spero proprio di no, specie per chi gioca online potrebbe essere un problema non da poco :sisi:
bè io ho provato a giocare ad assassin s creed 2 a 30 fps ed è quasi liscio...
eh ma adesso hai la tua scintillante stufetta (:P) gtx480 :lol:
si scherza XD
:lol::lol::lol:Come tutti i bravi papà :asd:
:love:...:asd::asd::asd:Sinceramente non vedo l'ora che esca sto Crysis 2... perchè leggere 150 pagine di commenti che dicono la stessa cosa... mi sarei anche quasi rotto...
Invece di continuare a chiedere sempre le stesse cose ("Ma secondo voi girerà.... ") ecc. ecc e ricevere seeeeempre le stesse risposte (E' OVVIO!! NESSUNO LO SA!!!)... cercate sul web notizie importanti che svelino qualcosa! :sisi: