UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io preferisco che vada a 40 fps con grafica 10 volte meglio del primo
piuttosto che vederlo andare a 60 fps con grafica identica al precedente
poi magari se riescono a farlo andare a 60 fps gon grafica da urlo (e magari con una scheda di fascia medio-alta), ne compro 2 copie!!
:asd:

poi magari se riescono a farlo andare a 60 fps gon grafica da urlo (e magari con una scheda di fascia medio-alta), ne compro 2 copie!!
Condivido, ma non capisco il senso di acquistare due copie!?:boh::asd:
Impossibile, secondo me...:nunu:...ci vorrebbe un CrossFireX di 5970 per far girare tutto su Very High a 1920x1080 (senza AA) a 50fps:asd:.

dicevano che per la fluidità volevano tenere i 30 fps e credo sia possibile perchè così migliorano la qualità per consolle...

dicevano che per la fluidità volevano tenere i 30 fps e credo sia possibile perchè così migliorano la qualità per consolle...

beh sulle consolle è anche troppo 30 fps!! (chissà cosa avranno castrato di bello...) :asd:
invece su pc spero proprio di no, specie per chi gioca online potrebbe essere un problema non da poco :sisi:

PS: le due copie sono per supportare gli sviluppatori :)

beh sulle consolle è anche troppo 30 fps!! (chissà cosa avranno castrato di bello...) :asd:
invece su pc spero proprio di no, specie per chi gioca online potrebbe essere un problema non da poco :sisi:

bè io ho provato a giocare ad assassin s creed 2 a 30 fps ed è quasi liscio...

bè io ho provato a giocare ad assassin s creed 2 a 30 fps ed è quasi liscio...

Questa volta mi sa che vi batto io: con la 9800GTX+ giocavo a Crysis a 1680*1050 tutto al max senza AA a 18fps con 7 frames prerenderizzati impostati dal driver per non farlo scattare :lol::lol::lol::lol:
Era quasi ingiocabile, ma non volevo abbassare i dettagli per principio :lol::lol::lol:

Sinceramente non vedo l'ora che esca sto Crysis 2... perchè leggere 150 pagine di commenti che dicono la stessa cosa... mi sarei anche quasi rotto...
Invece di continuare a chiedere sempre le stesse cose ("Ma secondo voi girerà.... ") ecc. ecc e ricevere seeeeempre le stesse risposte (E' OVVIO!! NESSUNO LO SA!!!)... cercate sul web notizie importanti che svelino qualcosa! :sisi:

Ragazzi una curiosità il modello di nanotuta del 2° crysis ( o perlomeno un prototipo di quel modello) lo potevate gia vedere quando usci warhead , infatti nel livello lagoon quando entrate appunto nel locale che si chiama cosi , andate verso la cucina ( praticamente stando di fronte al locale fatevi tutto il lato sinistro , appena girerete a destra noterete una porta che vi farà entrare in una specie di piccola cucina o stanza o quello che è , li troverete una rivista con scritto , the new nanosuit fashion o the new nanosuit style , na cosa del genere ) :ok: se posso posto gli screen :D

Sinceramente non vedo l'ora che esca sto Crysis 2... perchè leggere 150 pagine di commenti che dicono la stessa cosa... mi sarei anche quasi rotto...
Invece di continuare a chiedere sempre le stesse cose ("Ma secondo voi girerà.... ") ecc. ecc e ricevere seeeeempre le stesse risposte (E' OVVIO!! NESSUNO LO SA!!!)... cercate sul web notizie importanti che svelino qualcosa! :sisi:
:love:...:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro