UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
lol invece a me piace di piu proprio perchè non è simile a quella di crysis cioè quella di crysis è bellissima ma farla praticamente uguale non mi piaceva lol

lol invece a me piace di piu proprio perchè non è simile a quella di crysis cioè quella di crysis è bellissima ma farla praticamente uguale non mi piaceva lol
:sisi:
condivido pienamente... però ad essere sinceri sono tutte e due simili a quella del primo crysis, ovvero c'e sempre nomad di spalle voltato verso la sua destra!
spero che almeno per il terzo si inventino qualcosa di innovativo :D

OT: a proposito del terzo, vi immaginate se non lo fanno uscire per PC?!

condivido pienamente... però ad essere sinceri sono tutte e due simili a quella del primo crysis, ovvero c'e sempre nomad di spalle voltato verso la sua destra!

-Lo fanno girare a sinistra :asd::asd:
-Gli mandiamo nomad e psyco :)

non penso sia una cosa legale sinceramente :sisi: ...

...non so perchè, ma qualcosa mi dice che, anche se ovviamente senza 3D, per giocare in FullHD con tutto al max (anche senza AA), se la grafica sarà quella, non credo che basterà una GTX480 per fare almeno 30fps... :rolleyes:
Poi magari mi sbaglio, speriamo, ma se si vede in quel modo, in FullHD con tutto al max e AA almeno a 4x credo bisognerà aspettare le prossime generazioni di VGA per poter giocare fluidamente... almeno se si ripeterà la situazione del primo Crysis...
So che questo è più ottimizzato perchè c'è anche sulle console, ma avete visto che roba? :shock::love:

domanda:ma crisis1 gira al massimo con una 480gtx??

intendo 1900x1080 AA8x ?

xke se nn gira ancora al massimo neanche il primo figuriamoci il secondo

domanda:ma crisis1 gira al massimo con una 480gtx??

intendo 1900x1080 AA8x ?

xke se nn gira ancora al massimo neanche il primo figuriamoci il secondo

l'AA 8x a quella risoluzione è piu che inutile :D

gia io a 1680x1050 sto con l'aa o al 2x o al 4x e non noto differenze con l'8x figuriamoci a 1920x1080 ... comunque ho testato il mio pc su un monitor 42 pollici con risoluzione 1920x1080 ... ci credete che giocare a crysis è uno spettacolo ( con la 5870 gira fluidissimamente , non ha scattato nemmeno una volta a 1920x1080 tutto al max e con l'AA8x ma non ci sono differenze con l'aa 4x )

gia io a 1680x1050 sto con l'aa o al 2x o al 4x e non noto differenze con l'8x figuriamoci a 1920x1080 ... comunque ho testato il mio pc su un monitor 42 pollici con risoluzione 1920x1080 ... ci credete che giocare a crysis è uno spettacolo ( con la 5870 gira fluidissimamente , non ha scattato nemmeno una volta a 1920x1080 tutto al max e con l'AA8x ma non ci sono differenze con l'aa 4x )

ma non era che più la risoluzione è alta, più ci vuole AA per coprire le scalettature? :boh:

ma non era che più la risoluzione è alta, più ci vuole AA per coprire le scalettature? :boh:
Per l'AA centrano i pixel per pollice non la dimensione 1920x1080 esempio.

Quindi se un 24 pollici con risoluzione 1920x1080 ha 50 pixel per pollice e un 22 pollici 1680x1050 ne ha 40 per pollici quello che richiede meno AA è quello con più pixel per pollice perchè risulta più definito. Se prendi un 27 pollici 1920x1080 cambia tutto anche se rimane uguale la quantità di pixel.

:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
Ci devo provare anche io con il mio televisore 42" FullHD...:asd:...spero che con la GTX480 si comporti abbastanza bene:rolleyes:. Poi vi informo...

quindi se riusciamo a giocare al massimo dopo 3 anni con singola scheda a crisis1 , il 2 lo giocheremo decentemente forse l anno prossimo con un crossfire di 6870....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro