Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:lol invece a me piace di piu proprio perchè non è simile a quella di crysis cioè quella di crysis è bellissima ma farla praticamente uguale non mi piaceva lol
:sisi:
condivido pienamente... però ad essere sinceri sono tutte e due simili a quella del primo crysis, ovvero c'e sempre nomad di spalle voltato verso la sua destra!
spero che almeno per il terzo si inventino qualcosa di innovativo :D
OT: a proposito del terzo, vi immaginate se non lo fanno uscire per PC?!
:sisi:
condivido pienamente... però ad essere sinceri sono tutte e due simili a quella del primo crysis, ovvero c'e sempre nomad di spalle voltato verso la sua destra!
spero che almeno per il terzo si inventino qualcosa di innovativo :D
...non so perchè, ma qualcosa mi dice che, anche se ovviamente senza 3D, per giocare in FullHD con tutto al max (anche senza AA), se la grafica sarà quella, non credo che basterà una GTX480 per fare almeno 30fps... :rolleyes:
Poi magari mi sbaglio, speriamo, ma se si vede in quel modo, in FullHD con tutto al max e AA almeno a 4x credo bisognerà aspettare le prossime generazioni di VGA per poter giocare fluidamente... almeno se si ripeterà la situazione del primo Crysis...
So che questo è più ottimizzato perchè c'è anche sulle console, ma avete visto che roba? :shock::love:
domanda:ma crisis1 gira al massimo con una 480gtx??
intendo 1900x1080 AA8x ?
xke se nn gira ancora al massimo neanche il primo figuriamoci il secondo
beh io ricordo Gears of War 1 per PC :oogle:non penso sia una cosa legale sinceramente :sisi: ...
beh io ricordo Gears of War 1 per PC :oogle:
domanda:ma crisis1 gira al massimo con una 480gtx??
intendo 1900x1080 AA8x ?
xke se nn gira ancora al massimo neanche il primo figuriamoci il secondo
l'AA 8x a quella risoluzione è piu che inutile :D
gia io a 1680x1050 sto con l'aa o al 2x o al 4x e non noto differenze con l'8x figuriamoci a 1920x1080 ... comunque ho testato il mio pc su un monitor 42 pollici con risoluzione 1920x1080 ... ci credete che giocare a crysis è uno spettacolo ( con la 5870 gira fluidissimamente , non ha scattato nemmeno una volta a 1920x1080 tutto al max e con l'AA8x ma non ci sono differenze con l'aa 4x )
Per l'AA centrano i pixel per pollice non la dimensione 1920x1080 esempio.ma non era che più la risoluzione è alta, più ci vuole AA per coprire le scalettature? :boh:
:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachupl'AA 8x a quella risoluzione è piu che inutile :D
gia io a 1680x1050 sto con l'aa o al 2x o al 4x e non noto differenze con l'8x figuriamoci a 1920x1080 ... comunque ho testato il mio pc su un monitor 42 pollici con risoluzione 1920x1080 ... ci credete che giocare a crysis è uno spettacolo ( con la 5870 gira fluidissimamente , non ha scattato nemmeno una volta a 1920x1080 tutto al max e con l'AA8x ma non ci sono differenze con l'aa 4x )