Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' comunque una buona scelta. :sisi:
Però credo che le Gddr4 te le metterà di più...
li crossfire te lo sconsiglio, ti parlo x esperienza... io ho un quad sli (2x 7900GX2) l'ho preso solo xke queste schede non sono mai state messe in vendita come retail(sono stati i "prototipi" x le 7950 GX2) ma le ho trovate in germania a quasi il 50% di sconto se le prendevo tutte.
Hai vari motivi seri x non prenderle:
1)innanzitutto il crossfire ha senso solo con schede di fascia alta.
2)gli slot pci16x della mobo non lavorano in pieno quando sono usati entrambi,infatti se guardi le specifiche il secondo slot in realtà lavora a 4x. se consideri ke comunque le attuali vga sfruttano circa metà banda del pci ti riroveresti in ogni caso ad avere 1 skeda ke va a palla e una "monca".
x questo motivo io avevo una a8n sli premium k divideva gli slot in 8x e 8x e non in 16x e 4x. ora ho preso una a8n32 sli ke ha 2 slot 16x meccanici...
3) visto ke giochi dx10 ancora non ce ne sono(o sono in numero limitato) è inutile prendere adesso adirittura 2 vga dx10, tanto non saranno nemmeno sfruttate, x le vga ora non vale la pena fare follie... se pensi a quelli ke hanno comprato 8800 a prezi sbalorditivi al lancio, si ritroveranno all'uscita dei giochi dx10ad avere un prodotto ormai vecchio(ci saranno le 8900 che magari costeranno meno di quanto costavano le 8800)
4) la maggior parte dei giochi non sfrutta queste soluzioni, anzi, con 2 vga rischi anke di avere rallentamenti...
5) non ti interesseranno rumori e consumi ma pensa ke nel case ci sarà anke più calore...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora il discorso cambia :sisi:@Mircocatta:per l'ennesima volta i giochi in DX10.0 ci sono (BIoshock) e stanno uscendo (Crysis,Call of duty 4,UT3)
Sono i giochi DX10.1 che non si vedranno per un pezzo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora il discorso cambia :sisi:
La x1950XT costa meno, consuma meno e va uguale o anche di più.
Tanto le 2600 le sfrutterebbe in dx9, c'è poco da fare...
ma scusate avete visto a che prezzo gliele propone? vanno bene due 2600 fidati...tra l'altro se gli gusta riproduce anche perfettamente i film
Buono. Al massimo se non dovesse essere soddisfatto del crossfire ne vende una.caspiata 2 2600xt le pago solo 15€ in + di una x1950xt!! ormai prendo le 2600 della sapphire, le prendo ddr3 perchè quelle le ddr4 le ha di un altro brand , mi pare della his o gigabyte :boh: e me le fa pagare 50€ in +...
Penso che si riferisce all'UVD:sisi:caspiata 2 2600xt le pago solo 15€ in + di una x1950xt!! ormai prendo le 2600 della sapphire, le prendo ddr3 perchè quelle le ddr4 le ha di un altro brand , mi pare della his o gigabyte :boh: e me le fa pagare 50€ in +...
in ke senso?