Crossfire HD2600XT

Pubblicità
dei consumi e del rumore a quello non gliene frega niente...

scusa che problemi ci sono con il crossfire? :boh:
Una vga non viene sfruttata al massimo, possono esserci problemi di spazio, non con tutti i giochi si hanno miglioramenti...
E poi anche il problema del consumo non mi sembra da sottovalutare... magari quello del rumore si può accettare...

Ho letto che non gliene frega niente ma è perchè evidentemente non ha mai avuto una soluzione cosi'.
Si accorgerebbe subito di quello che ho detto...
Con questo non è che se prende le 2600XT è da incarcerare, anzi, potrebbe provare dato che gli vengono offerte ad un prezzo più che buono.

Una vga non viene sfruttata al massimo, possono esserci problemi di spazio, non con tutti i giochi si hanno miglioramenti...
E poi anche il problema del consumo non mi sembra da sottovalutare... magari quello del rumore si può accettare...

di spazio, avendo un silverston TJ07 non ha problemi... il consumo ed il rumore non rappresentano nemmeno un problema per lui...
l'unico problema potrebbe essere quello di alcuni giochi che non usano questa tecnologia...

comunque domani gli dirò che ne pensa del crossfire e poi vedremo se prendere 1 8600gts o 2 hd2600xt.

il fatto è che le due 2600xt sono ad un prezzo molto allettante...

di spazio, avendo un silverston TJ07 non ha problemi... il consumo ed il rumore non rappresentano nemmeno un problema per lui...
l'unico problema potrebbe essere quello di alcuni giochi che non usano questa tecnologia...

comunque domani gli dirò che ne pensa del crossfire e poi vedremo se prendere 1 8600gts o 2 hd2600xt.

il fatto è che le due 2600xt sono ad un prezzo molto allettante...
Ok. Probabilmente sarà molto entusiasta...
A domani, ciao.

Allo stesso prezzo meglio il crossfire,le prestazioni sarnno quasi sempre superiori a una 8600GTS

si ma i giochi sono tutti compatibili con il crossfire??? sul web ci stavo un sito che faceva vedere 2 hd2600xt ddr4 in crossfire mi pare vi erano 20 15fps in più ma nn nè sono sicuro

Io punterei su una dx9 fascia alta, piuttosto che una dx10 fascia media. (Secondo me il crossfire conviene farlo quando hai due schede veramente potenti, in modo che quasi te ne freghi dei consumi perché hai prestazioni eccellenti...)

Visto che tutti i nuovi titoli sfruttano il crossfire dovrebbe riuscire a giocare decentemente con 2X2600XT

ragazzi ancora le schede non le ho comprate... il mio amico è daccordo sull'idea del crossfire... ma se mi dite che è meglio dx9 di fascia alta... mi state facendo venire dubbi...

No, dai...non fare ca22ate...prendi il crossfire di DX10, e non una DX9...! Ormai non conviene più investire in DX9...poi fai te...

La x1950XT costa meno, consuma meno e va uguale o anche di più.
Tanto le 2600 le sfrutterebbe in dx9, c'è poco da fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro