PROBLEMA Crossfire e down/overclock

Pubblicità
RAM a 3200 sono stavile con 1,35V
3333 ogni tanto va e ogni tanto no, però se salgo sopra 1,35 fa roba strana il BIOS e devo andare ogni volta di clear CMOS. Mi ci devo mettere con pazienza e provare per bene bene.
Di quanto aumento il voltaggio? 0,05? e come testo la stabilità?
 
Mi sa che oggi non riesco a provare, ricomincio domani :)

nel frattempo questi sono alcuni risultati con TimeSpy (ho preso i migliori con quei processori e GPU a 1000MHz, il mio è il secondo)
https://www.3dmark.com/compare/spy/1283205/spy/2457837/spy/1284002/spy/1903850#
mi sembra abbastanza in linea il mio, è sufficiente a dire che non dovrei avere problemi di HW che sta andando in paradiso, oppure non vuol dire nulla?
 
No no vuol dire proprio che il tuo hardware non ha nulla, il problema a questo punto è il gioco che non sfrutta bene il cross, magari con gli ultimi driver o con ultima patch del gioco XD
 
Ok grazie! allora se non ho qualche driver in conflitto che risolverò brasando tutto, vuol dire che l'ultima patch del gioco (maledetti menscevichi odiatori del rosso) ha ucciso il mio povero crossfire :D
 
Ok grazie! allora se non ho qualche driver in conflitto che risolverò brasando tutto, vuol dire che l'ultima patch del gioco (maledetti menscevichi odiatori del rosso) ha ucciso il mio povero crossfire :D

Molto probabile XD era capitato pure a me col mio sli, aggiorno windows al creators update... sli morto XD poi per fortuna ho rimediato
 
niente anche con VSOC a 1.25 e voltaggio RAM a 1.5 (la mobo di più non mi lasca mettere) ho instabilità a 3333MHz. Quindi Con le RAM ad ora sono a:
VSOC: auto
DRAM voltage: 1.35
3200MHz CL 16

hai altre carte per provare ad alzare? o passiamo ai timings?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top