Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire cavolate ma mi sa che un CFX con 8x/4x va meno della singola a momenti perché quella a 4x è castratissima, quella a 8x non va al max neanche lei; con la singola va a 16x...Quindi schede e processore freschi, beh la seconda scheda a 4x non è il massimo, ma hai la possibilità di provare altri giochi? I benchmark vanno bene?
Inviato dal mio LG-H410 utilizzando Tapatalk
Ah ok, allora mi sa che è proprio un problema della mobo che "supporta" il crossfire solo sulla carta...Infatti le schede singole da sole vanno alla grande!
Adesso faccio 2 bench, li posto qui e li confrontiamo insieme
Grazie
Sei un pazzo, io avrei cambiato solo la scheda madre, il mio processore in quasi tutti i giochi lavora al 30% per me quello non ti serve a niente,Alla fine sono impazzito e sto ordinando questi:
- I7 7700k
- asus z270 prime
- 16gb ddr4 3000mhz kingston hyperx savage
:rock1::pazzo::D:cav:
Sei un pazzo, io avrei cambiato solo la scheda madre, il mio processore in quasi tutti i giochi lavora al 30% per me quello non ti serve a niente,
ti raccomando di provare anche a disabilitare ULPS, io lo ho fatto (ho cambiato due voci sul registro e va rifatto ad ogni aggiornamento driver), ho anche provato OC sulla scheda reference per renderla pari alla vapor x e va tutto bene. Anche in 5760x1080 il mio processore non è per niente stressato.
Poi perché il k? Vuoi fare grande OC??? perché Non attendere cali di prezzo visto la nuova serie del team rosso che arriva a momenti?
Leggendo i requisiti CONSIGLIATI di AC sembra proprio debba funzionare bene la cpu che hai già, ma poi con un singolo monitor serve davvero usare due schede video???
Inviato dal mio LG-H410 utilizzando Tapatalk