PippoDaCanosa
Utente Èlite
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 57
cosa? 560 euro la vapor-x?? che state blaterando??
HD5870 vapor x, confronta prezzi e offerte hd5870 vapor x su Trova Prezzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa? 560 euro la vapor-x?? che state blaterando??
grazie x i consigli io cmq apparte in qualche fine sett nn tengo acceso il pc piu di un paio di ore al giorno e quando gioco difficilmente nn piu di un ora penso ke se nn giochi consumi piu o meno come una scheda di basso livello.E poi tutti ke stanno facendo follie x il direct 11 ma siete cosi sicuri che sia cosi indispensabile? E cmq piu della potenza?Nn ne sono cosi convinto almeno per un anno ancora come minimo...
No, non ci saranno problemi ma il Cross funzionerà ad un solo giga di memoriaEventualmente dovessi farlo ma sarebbe possibile con una scheda identica ma da 1 gb anzi ke 2gb o potrebbe portare problemi?
Sinceramente no, ma io mi baso sempre su trovaprezzi per vedere un pò la situazione. Comunque sia se noi volessimo acquistare in Italia? (399$ indica che non è uno shop italiano)Pippo,tu hai mai sentito nominare quel sito?? io che ne conosco tantissimi,non l'ho mai sentito nominare. il prezzo indicato da sapphire sulla 5870 vapor-x e' 399$
Un mio carissimo ed espertissimo amico (buon Marco :inchino:) ha provato il Cross di HD4870 e mi ha riferito che spesso non rendono.e comunque sul CF sinceramente non sono d'accordo,nell'ultimo anno e mezzo e' migliorato tantissimo e ti garantisco che randella bene,eccome
Io gioco a 1920x1200 dettagli quasi con tutti i giochi al massimo e devo dire ke sono abbastanza soddisfatto e solo ke se si puo si cerca sempre di ottenere di piu e la mia idea veniva dal fatto ke ora i prezzi scenderanno e volevo capire se ne potesse valere la pena visto e considerato ke cmq 4890 si puo considerare una vga di fascia medio alta.Cmq penso ke la terrò ancora un pò e poi allimite valuterò quando usciranno anke le nuove nvidia.Ma che problemi hai con la 4890? Cioè, in che giochi va male, è poco fluida, o devi usare dettagli bassi? Che risoluzione ha il tuo schermo?
IMHO te la tieni ancora per qualche mesetto e poi passi a un top ATi o nVidia a seconda della convenienza.
@pippo:
per il fatto del CF ti posso dire che le prestazioni sono pressohe' eccellenti e il raddoppio o quasi c'e' sempre. navigo da Dio praticamente in qualsiasi gioco,e gioco praticamente a di tutto,di certo non a giochi del 15/18 :asd:
Dettaglia al massimo nn filtri in alcuni giochi è il sistema ke regola tutto cosi da cosa deduci ke ci sto giusto giusto?Con la vecchia scheda(2 4650 1gb in cf ) Mi regolava tutto con dettagli medi e nn girava neanke tanto bene......a 1920x1200 con i filtri al max significa che stai giusto giusto e con game futuri in dx11 potresti avere rallentamenti notevoli...beh ripeto se la trovi a 150 euro prendi una seconda 4890,poi magari tra 1 anno ti prendi una vga nuova,piu' potente del cf e che consuma di meno ;)