Crossfire conviene?

Pubblicità
il mio punto minimo sono 24,7 fps,ma non sembra scattoso,anzi mi sembra molto piu' fluido di quando avevo la 9800gx2 e ne facevo 30,ad esempio

la 9800gx2 poteva essere una buona scheda,ma la memoria irrisoria era di grandissimo difetto. ero costrettoa giocare a 1680x1050 con dettagli massimi ma senza filtri poiche' mi crashava improvvisamente di brutto,in media facevo circa 32-33 fps,adesso con le stesse impostazioni ne faccio circa 48-49 :asd:

se un gioco non mi fa almeno 45-50fps fissi, a me pare scattoso, o almeno tendente allo scatto..
poi è da vedere sempre il frame minimo, e non la media. in un punto possono scendere a 25 come in un'altro salire a 40.
Per me a 35 scatta ancora di brutto.... :lol:
Non riesci a fare "azioni di precisione"... se non hai almeno 45 - 50 FPS....

Io Crysis lo giochicchio ormai ,vista l'ondata di game odierni , cmq senza AA a 1920x1200 ( e che bisogno c'è dell'AA in fullHD su un 24 pollici? non scende sotto i 40 nelle zone ghiacciate, in media ho più di 50 fps in game.....

una cosa strana che mi succede e' quando passo da 1680 a 1920

in alcune zone a 1680 so sempre sui 49-50,se metto a 1920 arrivo a 53-54 :asd: perche'?? XDXD sempre max dettagli dx10 senza filtri (anke se ci gioco con i filtri a 1920x1200)

tanto quando le DX11 saranno realmente utilizzate le 5xxx di ati saranno già vecchie e sorpassate. e non ditemi che i 2 giochi in uscita sono una rivoluzione di grafica! faranno pena come tutti i giochi porting da console.

l'unico gioco graficamente parlando che può sfreggiarsi di vanto è crysis, uscito in dx9/10 ancora 2 anni fa. e nemmeno la 5970 riesce a far girare a 60fps fissi in fullHD. scandaloso.

aspetterò la prossima generazione (fermi, o le future ati 6xxx), tanto per giocare ai giochi attuali mi basta e avanza la gtx260 o la tua 4890. finché non escono le nuove console, saranno solamente soldi buttati.

se poi serve per far bench, il discorso cambia, mi prenderei anche io l'ultimissima 5xxx così farei ilo sborone in sezione bench.
quasi quasi ci penso: la compro, faccio i bench, e la rivendo dopo una settimana ad un mio amico niub che non ci capisce una mazza, e va a sentire i prezzi nei negozi fisici, tutti aumentati del 30% rispetto all'on line. penserà in un affare, invece magari riuscirei persino a guadagnarci sopra! e poi tornerei alla mia fedele superoccabile gtx260.

comunque, anche se fai cross o prendi ati 5xx che risultati otterresti? qualunque cod lo vedi spra i 150fps (come adesso), batman, ut3, resident evil, nfs shift tutti sopra i 60fps (come adesso), crysis scatterà ancora (come adesso).. in definitiva: tieniti la tua scheda almeno fino a quando usciranno le nvidia. se poi queste schede saranno una rivoluzione ben venga, altrimenti possono pure tenersi i soldi: tutta colpa delle console che non favoriscono lo sviluppo videoludico e annientano il netgaming su pc!
Anke se io nn ho una grande esperienza penso ke tu abbia perfettamente ragione per quanto riguarda il Direct11 e credo ke sia presto per cestinare una scheda come la mia x una 5850 nn penso ci sia tutta sta grande differenza sopratutto con i giochi attualmente in commercio poi in futuro si vedrà ma come dici tu in futuro usciranno le nvidia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro